Pedullà «Ecco cosa succederà..»

Pedullà «Ecco cosa succederà..»

In casa Lazio sono ancora molte le questioni da risolvere, a partire dai giocatori in esubero in cerca di sistemazione. I due giocatori maggiormente indiziati a lasciare Roma, anche quest’anno, sono Stendardo e Floccari. Per il primo si cercherà d’intavolare una trattativa per portare nella capitale il terzino Federico Peluso,…

In casa Lazio sono ancora molte le questioni da risolvere, a partire dai giocatori in esubero in cerca di  sistemazione. I due giocatori maggiormente indiziati a lasciare Roma, anche quest’anno, sono Stendardo e Floccari. Per il primo si cercherà d’intavolare una trattativa per portare nella capitale il terzino Federico Peluso, mentre per l’attaccante di Nicotera, il futuro sembra essere più che mai incerto. Alfredo Pedullà fa il punto della situazione ai microfoni di Radio Sei, chiarendo le posizioni dei due giocatori:

“Per Stendardo, c’è già l’accordo per tre anni di contratto, ma Lazio e Atalanta dovranno trovare un accordo ma non credo rientri nella trattativa Peluso. Quanto a Peluso potrebbe diventare biancoceleste.”

Poi su Floccari: “Le società che lo seguono sono Palermo e Atalanta, hanno chiesto informazioni sull’ingaggio, ma la Lazio non cede Floccari per una valutazione inferiore ai 5 mln, per questo potrebbe rientrare come contropartita in un affare importante…”

Ramona Marconi- Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy