ALLIEVI – Derby alla Roma – PHOTOGALLERY

ALLIEVI – Derby alla Roma – PHOTOGALLERY

ROMA – Derby Allievi: vince la Roma. Il match, fondamentale per entrambe le squadre, si è concluso 1-0 in favore dei giallorossi, i quali, con i tre punti guadagnati quest’oggi, rimangono saldamente in testa alla classifica, lasciando a -5 i biancocelesti di Simone Inzaghi. I primi quindici minuti di gioco,…

ROMA – Derby Allievi: vince la Roma. Il match, fondamentale per entrambe le squadre, si è concluso 1-0 in favore dei giallorossi, i quali, con i tre punti guadagnati quest’oggi, rimangono saldamente in testa alla classifica, lasciando a -5 i biancocelesti di Simone Inzaghi. I primi quindici minuti di gioco, sono un continuo alternarsi di emozioni, da una parte e dall’altra, con rapidi cambi di gioco e ripartenze, che consentono alle due compagini di rendersi spesso e volentieri pericolose, impegnando, anche se mai oltremodo, i rispettivi portieri.

La svolta per la Roma, arriva al minuto 22, quando Musto, raccogliendo un cross dalla sinistra di Adamo, devia appena il pallone, quanto basta, per spedirlo nella rete biancoceleste. La reazione dei ragazzi guidati da Simone Inzaghi non tarda ad arrivare e dopo la traversa di Perrocchi, (pescatoalla perfezione da Fiore), la Lazio torna per la seconda volta in pochi minuti, vicina al pareggio, con un buon tentativo di Palombi, a cui Marchegiani, nega il gol con una prodezza d’altri tempi. Il primo tempo così, grazie alla rete griffata Musto, termina 1-0 in favore della squadra di Tovalieri. La ripresa, non riserva particolari emozioni, non per la Roma. E’ infatti la Lazio a spingere per quasi tutto l’arco del secondo tempo. Murgia è il più attivo, ma le sue sortite offensive non bastano ai biancocelesti per raggiungere il pareggio, che però, la Lazio meritava ampiamente.Gli aquilotti terminano il match in 10 uomini, causa espulsione di Mattia per una brutta entrata ( da dietro ) su Adamo. Triplice fischio, tutti negli spogliatoi. La testa è già alla prossima giornata.

  

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy