All.Malmö FF:’Lazio,senza Klose…’

All.Malmö FF:’Lazio,senza Klose…’

In vista della sfida di questa sera, ha parlato l’allenatore del Malmo FF, Rikard Norling: “La partita contro la Lazio non sarà facile, anche se a loro mancano calciatori fondamentali. I nostri due centrali di difesa, Susic ed Helander, avrebbero dovuto mostrare tutte le loro capacità contro un giocatore di…

In vista della sfida di questa sera, ha parlato l’allenatore del Malmo FF, Rikard Norling: “La partita contro la Lazio non sarà facile, anche se a loro mancano calciatori fondamentali. I nostri due centrali di difesa, Susic ed Helander, avrebbero dovuto mostrare tutte le loro capacità contro un giocatore di fama mondiale come Miroslav Klose. Siamo qui a Roma da martedi mattina, eravamo già stati in questa città, ma un giro culturale non guasta mai. La squadra si è allenata molto in piscina, soprattutto i leader. Proveremo i due nuovi acquisti, il terzino destro Matias Concha, e l’attaccante Tokelo Rantie, nell’undici di partenza”.

Questa la probabile formazione che Norling manderà in campo: Johan Dahlin, Matias Concha, Jasmin Sudic, Philip Helander, Ricardinho, Alexander Nilsson, Amin Nazari, Wilton Figueiredo, Simon Thern, Mathias Ranégie, Tokelo Rantie. Sostituti: Robin Olsen, Daniel Andersson, Ivo Pekalski, Simon Kroon, Filip Stenstrom, Daniel Larsson, Dardan Rexhepi, Pa. Konate, Pawel Cibicki.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy