All.Mura: Bogatinov “Faremo una bella figura”

All.Mura: Bogatinov “Faremo una bella figura”

Lazio-Mura 05, ritorno dei play-off di Europa League: dopo il netto 0-2 dell’andata firmato Hernanes-Klose, la gara di domani deve essere una formalità per la compagine di Petkovic. Il tecnico avversario, Oliver Bogatinov sintetizza le difficoltà materiali che i suoi incotreranno nella capitale: “La gara che ci aspetta qui nella…

Lazio-Mura 05, ritorno dei play-off di Europa League: dopo il netto 0-2 dell’andata firmato Hernanes-Klose, la gara di domani deve essere una formalità per la compagine di Petkovic. Il tecnico avversario, Oliver Bogatinov sintetizza le difficoltà materiali che i suoi incotreranno nella capitale:

“La gara che ci aspetta qui nella Capitale sarà ancora più dura rispetto a quella di Maribor. Dopo l’esordio in campionato e la vittoria contro l’Atalanta, i biancocelesti vorranno mettersi in mostra anche davanti ai propri tifosi. Noi però cercheremo di sforzarci al massimo per fare una bella impressione e mettere un punto alla nostra partecipazione europea. Nonostante questo, è naturale che la Lazio è la favorita al passaggio del turno ma, come tutte le gare, la partita inizia sempre dal punteggio di 0 a 0”. 

Della stessa opinione è il vice di Bogatinov, Damian Oslaj: “Importante per noi è ripetere l’approccio che abbiamo avuto nella partita d’andata: la nostra è una squadra giovane che ha comunque dimostrato un buon carattere, ce la metteremo tutta, non dal punto di vista del risultato ma sicuramente la nostra prestazione non farà sfigurare il calcio sloveno”

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy