ALTERNATIVE – C’è Defrel. Keita in uscita, l’ipotesi.

ALTERNATIVE – C’è Defrel. Keita in uscita, l’ipotesi.

Nei giorni scorsi è riemerso il nome di Fabio Borini, ex Roma, attaccante del Liverpool, 24 anni, da sempre pupillo del ds Tare. Chissà che non possa rientrare in Italia. Ci sarà da valutare bene la posizione di Keita. Non è stato il suo anno, con Pioli non è scoccata…

Nei giorni scorsi è riemerso il nome di Fabio Borini, ex Roma, attaccante del Liverpool, 24 anni, da sempre pupillo del ds Tare. Chissà che non possa rientrare in Italia. Ci sarà da valutare bene la posizione di Keita. Non è stato il suo anno, con Pioli non è scoccata la scintilla, il ragazzo di scuola Barcellona ha voglia di trovare più spazio, alla Lazio o altrove. Lotito a gennaio aveva respinto un’offerta da 13 milioni del Valencia, ora potrebbe ragionare in modo diverso.

 

 

 

Durante l’inverno si era parlato spesso del francese Gregoire Defrel, 9 gol nell’ultimo campionato con il Cesena e tuttora in comproprietà con il Parma: è uno dei pezzi più ambiti del mercato italiano. Vede la porta, ha corsa, può essere impiegato da esterno offensivo nel 4-2-3-1. Ideale per la Lazio. Diverse candidature all’estero: da Jean Christophe Bahebeck (classe ‘93, franco-camerunense del Psg) a Timo Werner (‘96 dello Stoccarda), passando per il francese Cedric Bakambu (classe ‘91 in forza al Bursaspor in Turchia). Complicato Daniel Ings, 23 anni, centravanti del Burnley: s’è appena svincolato, è in parola con il Liverpool. (fonte: Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy