AMICHEVOLI – Niente Lazio per Del Piero?

AMICHEVOLI – Niente Lazio per Del Piero?

SALERNO – La Edge s’è presa ancora qualche giorno di tempo prima di ufficializzare la sede del ritiro estivo del Sidney (con Viterbo e Jesolo ancora in ballottaggio). Ma i “canguri” lavoreranno di sicuro in Italia dal 2 al 22 agosto e sicure sono anche alcune amichevoli che il team…

SALERNO – La Edge s’è presa ancora qualche giorno di tempo prima di ufficializzare la sede del ritiro estivo del Sidney (con Viterbo e Jesolo ancora in ballottaggio). Ma i “canguri” lavoreranno di sicuro in Italia dal 2 al 22 agosto e sicure sono anche alcune amichevoli che il team australiano sosterrà: in primis quella con il Padova, ex squadra di Del Piero, e poi quella con la Salernitana. Mancano solo pochi dettagli, ai quali stanno lavorando la società gestita da Stefano Del Piero (fratello di Pinturicchio), la Officina Soccer (tramite Mario Mauri e Guglielmo Ascenzi), la Salernitana e l’amministrazione comunale. Poi potrà essere chiuso un accordo vantaggioso per tutti.

Il patron Mezzaroma si sta occupando personalmente della questione e la macchina organizzativa procede spedita. Il 14 di agosto (ore 20,45 con diretta Sky, che seguirà tutta la tournee in Italia del Sidney) allo stadio Arechi andrà in scena la presentazione ufficiale della nuova Salernitana che avrà modo di disputare un match contro un avversario di caratura internazionale, appunto il Sidney. E la presenza di un’icona del calcio italiano e di un simbolo della Juventus, farà sì che a Salerno arriveranno tifosi da tutto il Sud e Centro Italia. E’ facile immaginare, così come accaduto negli scorsi anni in occasione delle amichevoli disputate dalla Juventus all’Arechi, che si registrerà un pieno di entusiasmo ed in termini di spettatori sugli spalti. Alla sfida di Salerno avrebbe potuto partecipare anche l’altra creatura di Lotito, la Lazio, ma la vicinanza della sfida di Supercoppa Italiana con la Juventus ha di fatto impedito che la presenza dei biancocelesti di Petkovic si concretizzasse.

Cittaceleste.it – Fonte: SalernoNotizie.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy