AMMENDE – Lazio multata per i laser

AMMENDE – Lazio multata per i laser

Ancora guai per la Lazio che questa volta rimedia una multa salata a causa del comportamento dei suoi tifosi che avrebbero infastdito arbitro ed avversari con l’utilizzo dei laser. In questo periodo di curve che si chiudono all’improvviso ecco che arriva l’ennesima irreolarità che fa infuriare la FIGC. Ecco il…

Ancora guai per la Lazio che questa volta rimedia una multa salata a causa del comportamento dei suoi tifosi che avrebbero infastdito arbitro ed avversari con l’utilizzo dei laser. In questo periodo di curve che si chiudono all’improvviso ecco che arriva l’ennesima irreolarità che fa infuriare la FIGC.

Ecco il comunicato della Lega:

“Ammenda di 15mila euro alla Lazio per avere suoi sostenitori, al 28° del primo tempo, indirizzato dei fasci di luce laser verso il direttore di gara e alcuni calciatori avversari. Inoltre per avere lanciato un fumogeno nel recinto di gioco. La Sanzione è attenuata dall’art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy