Ashley Mills dimesso: ”Ho ringraziato Lotito”

Ashley Mills dimesso: ”Ho ringraziato Lotito”

ROMA – E’ stato dimesso dall’Ospedale San Camillo, dove era stato ricoverato d’urgenza per l’aggressione subita a Campo de’ Fiori, il tifoso del Tottenham Ashley Mills. La SS Lazio, attraverso la visita del presidente della Lazio Lotito in compagnia del Ds Tare, aveva dimostrato sensibilità per l’accaduto, anche perchè Mills…

ROMA – E’ stato dimesso dall’Ospedale San Camillo, dove era stato ricoverato d’urgenza per l’aggressione subita a Campo de’ Fiori, il tifoso del Tottenham Ashley Mills. La SS Lazio, attraverso la visita del presidente della Lazio Lotito in compagnia del Ds Tare, aveva dimostrato sensibilità per l’accaduto, anche perchè Mills era giunto nella capitale per il match dell’Olimpico.

Il ragazzo, finalmente fuori pericolo, ci tiene a ringraziare per il gesto del club biancoceleste: Ho ringraziato il presidente della Lazio Lotito per aver trovato il tempo di venirmi a trovare in ospedale, ero sorpreso e non me lo aspettavoriporta LaRepubblica.it edizione romana – Ora non vedo l’ora di tornare a casa e passare un po’ di tempo con la mia famiglia e con i miei amici. L’esperienza che ho vissuto non mi ha portato a giudicare male l’Italia. Tornerò a Roma in futuro continuando a seguire il Tottenham, la squadra per cui tifo”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy