Lazio-Merkel, lo Zenit s’inserisce..

Lazio-Merkel, lo Zenit s’inserisce..

ROMA- Come succede ormai da qualche anno, l’asse Roma-Genova continua a far parlare e non è escluso, che anche in questa sessione di mercato possa regalare dei nuovi colpi di scena. Non fa più notizia: la Lazio è sulle tracce del giovane Alexander Merkel ormai da tempo. Un giovane interessante,…

 

ROMA- Come succede ormai da qualche anno, l’asse Roma-Genova continua a far parlare e non è escluso, che anche in questa sessione di mercato possa regalare dei nuovi colpi di scena. Non fa più notizia: la Lazio è sulle tracce del giovane Alexander Merkel ormai da tempo. Un giovane interessante, da sempre oggetto del desiderio del patron Lotito e oggi, il desiderio di mister Petkovic per la mediana. Il tedesco originario del Kazakistan, nella squadra ligure, non sta trovando molto spazio. Come non sta trovando spazio Francelino Matuzalem in maglia biancoceleste. Il centrocampista brasiliano, escluso dal progetto societario a gennaio andrà via, ed è per questo che potrebbero aprirsi dei nuovi scenari. Francelino piace molto a Preziosi, come del resto ha confermato ai nostri microfoni: “E’ vero Matuzalem ci interessa…”E’ già stata trovata un’intesa di massima con il patron rossoblù e all’interno della stessa operazione rientrerà anche Giuseppe Sculli che tornerà così in Liguria. Merkel alla Lazio come contropartita tecnica: questa l’idea di Lotito..

LA CONCORRENZA DELLO ZENIT: Ma stando alle ultime indiscrezioni di mercato raccolte da Tmw, Merkel interesserebbe anche allo Zenit. Spalletti ha un vero debole per il centrocampista tedesco. Debole da sempre palesato tanto da arrivare a mettere sul piatto l’intera valutazione del giocatore: 5 mln.

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy