ATA HOTEL – Rivivi la giornata! – FOTO & VIDEO

ATA HOTEL – Rivivi la giornata! – FOTO & VIDEO

MILANO – Ultimo giorno di una lunga cavalcata. Il calciomercato chiuderà i battenti fra poche ore, e Cittaceleste sarà quest’oggi per voi nel luogo in cui si consumeranno gli ultimi colpi di mercato; l’Atahotel Executive dove sono già arrivati sia Tare che Armando Calveri, segretario generale della S.S. Lazio. Seguiranno…

MILANO – Ultimo giorno di una lunga cavalcata. Il calciomercato chiuderà i battenti fra poche ore, e Cittaceleste sarà quest’oggi per voi nel luogo in cui si consumeranno gli ultimi colpi di mercato; l’Atahotel Executive dove sono già arrivati sia Tare che Armando Calveri, segretario generale della S.S. Lazio. Seguiranno continui aggiornamenti, per tutta la giornata, che forse, potrebbe riservare ancora qualche colpo di scena..

 

AGGIORNAMENTO 19:41 Si attendono le parole di Tare direttamente ai nostri inviati. Intanto il Lokeren sta per formalizzare l’offerta: prestito gratuito con parte dell’ingaggio pagata e diritto di riscatto. Questo club è fortemente interessato

AGGIORNAMENTO 19:27 Alfaro verso il Belgio: il Lokeren bussa alla porta della Lazio ed è nel box con il d.s. Tare. Il procuratore avrebbe preferito il Cesena. Se chiudono il giocatore potrebbe partire già tra questa sera e domani

AGGIORNAMENTO 19:13– Improvvisa apertura per Alfaro all’estero, (Belgio) dove il mercato chiude alle 24.00. La squadra sarebbe il CHARLEROI. Le parti sarebbero molto vicine e potrebbe partire fra stasera e domani.

MERCATO UFFICIALEMTE CHIUSO.

AGGIORNAMENTO 18:49 – Saltata la trattativa per Alfaro al Cesena. Decisiva la volontà del giocatore, alla base ci sarebbero motivazioni di carattere economico. Il DS del Cesena Marin è andato

via.


AGGIORNAMENTO 18:38 Michal Zyro alla Lazio, se ne parlava questa mattina sui giornali e invece l’agente, Gianluca Di Carlo, smentisce la trattativa per l’esterno, classe ’92, che resta al Legia Varsavia.”Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di trattativa. Che il calciatore interessi alla società biancoceleste è noto -ha dichiarato  a RadioSei-, ma piace anche ad altre società di Serie A. Il punto è che la Lazio, come altre squadre ha un attacco molto folto, quindi il discorso decade già dall’inizio. Per ora resta al Legia”.

AGGIORNAMENTO 18:33Ultimi minuti di mercato, anche Tare starebbe cercando di convincere Alfaro ad accettareil Cesena.

AGGIORNAMENTO 18:09 – Ceccarelli: trasferimento al Lanciano.

AGGIORNAMENTO 17:48 D’Ippolito su Alfaro: “Ho cercato di piazzarlo al Genoa che era sul calciatore. Ho messo in contatto Lotito e Preziosi che non hanno un buon rappoorto. Il Presidente del Genoa lo avrebbe preso in prestito ma alla fine Lotito ha deciso di non cederlo al Genoa. Manca un ora e mezza e speriamo di piazzarlo. Sul calciatore si è mosso il Cesena e sto parlando con il ragazzo per cercare di convincerlo ad accettare la destinzione. Li giocherebbe e tornerebbe al gol.”

AGGIORNAMENTO 17:23 – Il segretario generale della Lazio, Calveri, è a colloquio con Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Alfaro.

AGGIORNAMENTO 17:06Lorenzo Cinque al Casale a titolo definitivo, il contratto è stato depositato. Berardi si trasferisce al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà, ancora non c’è l’ufficialità ma l’accordo è stato sostanzialmente raggiunto.

AGGIORNAMENTO 16:53Come detto, il Verona ha abbandonato il box della Lazio ed è tornata al proprio con dei contratti. Potrebbe sbloccarsi Berardi. Nel frattempo Lorenzo Cinque è vicino alla cessione. Floccari: Fiorentina ed Inter lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio ha detto no. Lotito vuole almeno 4,5 milioni.

AGGIORNAMENTO 16:46 – Capozzucca: “Alfaro? Non ci interessa”

AGGIORNAMENTO 16:42 – Il Verona esce ora dalla stanza Lazio.

AGGIORNAMENTO 16:32Rinforzo per la primavera. Arriva in prestito dalla Cremonese Amir Bilali, difensore di Nazionalità Albanese, capitano dell’Under19.

AGGIORNAMENTO 16:19 – D’Ippolito torna da Tare, è al telefono fuori dalla stanza da qualche minuto.

AGGIORNAMENTO 15:44 – D’Ippolito si reca da Tare. Dopo 3 minuti si sposta nel box de Genoa.

AGGIORNAMENTO 15:28 – Secondo quanto riportato da SkySport l’ipotesi più probabile per Alfaro rimane quella legata al Catania.

AGGIORNAMENTO 15:07 – La Fiorentina torna a pensare a Sergio Floccari.

AGGIORNAMENTO 14:49A breve previsto incontro fra il DS del Chievo Sartori e l’agente di Alfaro. La trattativa va avanti da due mesi.

AGGIORNAMENTO 14:46 – Tare nei corridoi. Si parla di giovani, trattativa in Stand by per Berardi al Verona: forbice econimica.

AGGIORNAMENTO 14:37 Le parole di Vincenzo D’Ippolito su Alfaro: “Piace a Catania e Genoa, devo riparlare con il Chievo”

AGGIORNAMENTO 14:17 – Il Verona è tornato nel box della Lazio per Berardi. Ore calde per Alfaro, Catania e Genoa davanti.

AGGIORNAMENTO 13:50 – Floccari potrebbe restare. Operazioni fra Salernitana e Lazio. Presente il ds Mariotto, che è uscito da poco dal box biancoceleste. Sicuramente nella chiacchierata con Tare però, non si è parlato di Ceccarelli e Mendicino. Fra due ore previsto nuovo incontro.

AGGIORNAMENTO 13:40 – Tare è uscito dal Box biancoceleste. E’ al telefono in corridoio.

AGGIORNAMENTO 13:37 – La squadra interessata a Berardi sarebbe il Verona.

AGGIORNAMENTO 13:35 – La Lazio starebbe cercando di vendere Berardi. Zavaglia è uscito fuori dal box della Lazio.

AGGIORNAMENTO 13:31 – L’agente Franco Zavaglia è entrato nel box della Lazio.

AGGIORNAMENTO 12:41 – Floccari è in vendita. La Lazio chiede 5 milioni di Euro. E’ presente un mediatore Turco che tratta con la Lazio che però non si smuove da quella cifra poichè in Italia ci sono due club disposti a prenderlo per quei soldi. Evoluzioni in giornata.

AGGIORNAMENTO 12:25 – Altre tre persone sono entrate nel box della Lazio. Probabilmente si tratta per altri giovani.

AGGIORNAMENTO 12:11 – Nel Box della Lazio è entrato Bia, agente di Berardi, Macheda e Mendicino.

AGGIORNAMENTO 12:05Il portiere classe 1995, Federico Smacchia, è passato dalla Lazio al Portogruaro con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO 12:03 – Tare è nella stanza 373 con un rappresentante di un club il cui presidente non è presente all’Ata Hotel e con cui sta’ parlando telefonicamente. Nel frattempo si muove qualcosa con il Portogruaro.

AGGIORNAMENTO 12:00 – Calveri ha raggiunto Tare.

AGGIORNAMENTO 11:58 – Calveri ha in mano delle modulistiche, nel frattempo Tare è chiuso nel box riservato alla Lazio.

AGGIORNAMENTO 11:36 – Come riportato da Sky, Luca Crescenzi si tresferirà alla Nocerina con la formula del prestito secco. La trattativa si sarebbe chiusa ieri in mattinata. “Pronto per questa nuova avventura con la Nocerina con la voglia di chi vuole fare bene anche qui ringraziando chi invece mi ha sostenuto a Roma e mi è stata vicino sempre e comunque…!!” è il suo messaggio scritto su Facebook.

AGGIORNAMENTO 11:21 –  Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, la Sampdoria avrebbe chiesto alla Lazio l’attaccante Sergio Floccari in prestito, ma il rifiuto del club biancoceleste sarebbe stato tanto secco quanto immediato. Il Presidente Lotito infatti non è in alcun modo intenzionato a far partire in prestito il suo attaccante, essendo esclusivamente favorevole, al massimo, ad un trasferimento a titolo definitivo.



 

Inviati: Borghesi / Terenzi

Dalla redazione: Maccarone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy