ATA HOTEL EXECUTIVE – Rivivi la giornata! -VIDEO

ATA HOTEL EXECUTIVE – Rivivi la giornata! -VIDEO

IL CALCIOMERCATO E’ UFFICIALMENTE CHIUSO Contratti di Sculli e Zauri depositati all’ultimo secondo di mercato, mentre le porte si chiudevano, IL VIDEO. UFFICIALITA’ La S.S Lazio comunica le cessioni a titolo temporaneo dei giocatori Juan Pablo Carrizo e Giuseppe Sculli rispettivamente all’F.C. Internazionale ed alla Delfino Pescara. La Società comunica…

IL CALCIOMERCATO E’ UFFICIALMENTE CHIUSO

Contratti di Sculli e Zauri depositati all’ultimo secondo di mercato, mentre le porte si chiudevano, IL VIDEO.

UFFICIALITA’

La S.S Lazio comunica le cessioni a titolo temporaneo dei giocatori Juan Pablo Carrizo e Giuseppe Sculli rispettivamente all’F.C. Internazionale ed alla Delfino Pescara.

La Società comunica altresì la cessione a titolo definitivo del giocatore Luciano Zauri alla Delfino Pescara.

19:37 – ANDERSON – Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasililano colpevole di aver mancato l’invio di un documento.

19:24 – ANDERSON
– Dall’ATA Hotel arriva la conferma dell’agente: il passaggio di Felipe Anderson alla Lazio è saltato.

19:15 – ANDERSON – Potrebbe essere saltato il passaggio di Anderson alla Lazio. Mancherebbe, pare, il transfer internazionale. L’agente del giocatore dichiara che ci sarebbe ancora tempo e si è avviata la richiesta di un’ulteriore mezz’ora di tempo per permettere l’arrivo del transfer attraverso altri mezzi di comunicazione.

19:02 – ANDERSON –
Aperto un collegamento telematico per i trasferimenti internazionali. Tecnicamente ci sarebbe tempo oltre le 19. Corsa contro il tempo per depositare il contratto di Anderson. Zavaglia: “C’è ancora tempo, speriamo di farcela”.

18:59 – ZAURI-SCULLI – Con un ultimo balzo si sono trovati gli accordi per Zauri e Sculli al Pescara.

18:57 – ZAURI – Saltato l’accordo per il passaggio di Zauri al Pescara.

18:53 – ANDERSON – In questo momento Tare sta parlando con l’emissario in Italia del Santos, Stefano Castagna, per definire gli ultimi aspetti e fare il trasfer europeo.

18:46 – ZAURI – L’agente del giocatore in questo momento a colloquio con Tare.

18:43 – SCULLI – E’ fatta per il passaggio di Sculli al Pescara. L’agente del giocatore, Alessandro Moggi è stato fino a poco fa a colloquio con Tare. C’era ancora un piccolo disaccordo e si parlava di differenza tra domanda e offerta di circa 100 mila euro.

18:14 – ANDERSON – Ci sarebbe l’accordo.  Il giocatore sarebbe stato pagato dalla Lazio 7,5 milioni di euro  e nel contratto sarebbe stata inserita una clausola che prevede il 30% di una futura cessione girato al fondo inglese. Il pagamento dovrebbe avvenire in tre anni: rate da 2,5 milioni di euro.

18:05 – ZARATE – Secondo indiscrezioni in arrivo da Milano sembra che la Dinamo Kiev stia giocando al ribasso sulla trattativa per l’attaccante argentino.

18:00 – ANDERSON – Tare sta facendo pressioni su Lotito per fare uno sforzo. La trattativa non è chiusa, ma neanche tramontata. Balla un 5% di commissioni al fondo Inglese.

17:48 – ESCLUSIVA ANDERSONL’intermediario per l’operazione Anderson, Zavaglia, ai microfoni di Cittaceleste: “Ancora non è stato raggiunto l’accordo fra il Santos e il fondo Inglese (che come noto detiene una parte del cartellino del giocatore ndr).” Tutto tace davanti alla stanza di Tare. Il tempo scorre veloce, si attendono ulteriori aggiornamenti.

17:25 – ANDERSONSituzione di stallo. Il pericolo principale è rappresentato dal fatto per cui,  con l’avvicinarsi del ‘gong’ finale, non si possa fare in tempo a concludere la trattativa. All’ATA Hotel è un via-vai di procuratori e dirigenti.  Zavaglia (intermediario per l’operazione Anderson) è in questo momento a colloquio con il DS biancoceleste Igli Tare.

16:46 – ANDERSON – Dall’Ata Hotel arrivano indiscrezioni secondo le quali i dirigenti della Lazio avrebbero trovato l’accordo per il contratto del brasiliano.

16:28 – ANDERSON – Secondo gli inviati di cittaceleste.it l’agente di Anderson sarebbe ora a colloquio con Igli Tare.

16:14 – ESCLUSIVA ANDERSON – Secondo l’agente del giocatore brasiliano la trattativa che lo porterebbe a Formello non è ancora conclusa. “I tempi ci sono e fra un’ora se ne saprà di più” queste le sue parole.

16.09 – ANDERSON –  Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, Igli Tare in questi minuti ha definito l’affare col Santos. Per chiudere la trattativa la società capitolina ha messo sul piatto 7.5 milioni di euro, cifra con cui Lotito ha acquistato il 70% del cartellino del calciatore. Sempre secondo TMW, Felipe Anderson è un nuovo calciatore biancoceleste. Si attendono conferme.

15.51 – CESSIONE – CARRIZO –  Sarà un giocatore dell’Inter e quindi vice di Handanovic. Con un minimo indennizzo (di 250.000 euro a favore della Lazio), l’Inter si assicura pertanto il portiere argentino, che era in scadenza con la Lazio. Lo annuncia Gianluca Di Marzio su SkySport

15.22 – ANDERSON – A conferma di quanto svelato questa mattina da Cittaceleste.it, Sky ha annunciato l’affondo decisivo della Lazio per Anderson: la società biancoceleste avrebbe alzato l’offerta (per il 70% del cartellino) a 7 milioni di euro. Le prossime, saranno ore decisive.

14.52 – ZARATE – Dopo Maurito, anche la moglie del calciatore si sfoga su twitter. “Sei un bugiardo come pochi e cattivo come nessuno! Tutto ti tornerà indietro… Vedrai!“. E il riferimento, è ovviamente al presidente biancoceleste Claudio Lotito, secondo la Weber colpevole di aver impedito il trasferimento di Zarate in Ucraina

13:51 – ZARATE – L’agentino frena la trattativa ch lo vedeva partire in direzione Kiev. Su Twitter posta le seguenti parole che non lasciano molte speranze alla conclusione positiva della trattativa: nessun problema d clausola!Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa questo viene accettata e dopo chiede di piu” poi aggiunge vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in piu. Gente dovro rimanere !! Non e scelta mia. E dell presidente !!!”.

13:35 – ESCLUSIVA TARE – Tare conferma ai microfoni di cittaceleste.it di lavorare sul mercato sia in uscita che in entrata e che in questo momento si pensa soprattutto alle operazioni in uscita.

13:33 – LAZIO-PESCARA –
I colloqui con i dirigenti del Pescara sono molto fitti. Si parla di alcune cifre da dividere tra le due società per un giocatore in uscita dalla Lazio e in arrivo al Pescara.

13.06 –
TARE – Il DS Biancoceleste, a stretto contatto con il Pescara, nella stanza 374 dell’ATA HOTEL. Si tratta per Zauri, Sculli e Foggia.

12:50 – ESCLUSIVA ZARATE – Riguardo la situazione del trasferimento dell’argentino fonti vicine alla società assicurano ‘sono giochi del suo procuratore’ e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.

12.31 – ANDERSON – La risposta del ‘fondo inglese’ proprietario anch’esso di una parte del carellino di Felipe Anderson, all’ultimatum del Santos, doveva arrivare per le 10.00, ma così non è stato. Il Santos, comunque, ha già accettato la proposta della Lazio per la cessione del giovane e promettente calciatore. Il poco tempo rimanente, prima della chiusura del mercato, potrebbe essere un fattore determinante in maniera negativa, per la chiusura della trattativa.

CESSIONE – 12:11 – ESCLUSIVA CRESCENZI – Crescenzi ha appena firmato per il Viareggio, prestito secco. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste: “Si ho appena firmato con il Viareggio, giocherò con loro. Sono molto contento, purtroppo con la Lazio è finita. Non dipende da me e non voglio più parlarne. Ora guardo alla mia nuova avventura con voglia e speranza. E’ una squadra piena di giovani

12.06 – ESCLUSIVA AG.ZARATE – Luis Ruzzi in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it :La storia della clausola rescissoria a 5 milioni è UNA BALLA! Noi vogliamo andare alla Dinamo, vogliamo stare con loro. E’ ovvio che ci sarà una clausola, ma a noi non interessa di che cifra. E’ normale però, che questa non potrà essere inferiore alla cifra che verrà pagato Zarate. Non ci sono problemi e per dimostrare la nostra voglia di trasferirci, abbiamo anche concordato con il club Ucraino, la possibilità di far partire la validità della clausola ad un anno e mezzo di distanza dalla firma del contratto. Noi abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, ora la palla passa alla Lazio.

11.44 – ESCLUSIVA ZARATE – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’agente di Zarate sarebbe, proprio in questi minuti, a colloquio con la Lazio, per cercare di sbloccare la situazione legata al trasferimento di Zarate alla Dinamo. Inoltre, 15 giorni fa, Ruzzi avrebbe incontrato il presidente della squadra Ucraina, con il quale avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore argentino.

11:27 – ESCLUSIVA LAXALT – Sarà un calciatore dell’Inter. Lo conferma l’agente ai microfoni di Cittaceleste.it. Verrà tesserato a Luglio.

11.07SCULLI – La trattativa per Sculli al Pescara non è ancora conclusa. Non c’è intesa sull’ingaggio. Lo rivela SkySport24.

11:03 – ESCLUSIVA ANDERSON – Arrivata la conferma dell’intermediario per l’Italia dell’offerta della Lazio per il brasiliano Felipe Anderson. La società biancoceleste ha presentato un’offerta di 7 milioni di euro.

10.19 – ZARATE – L’agente di Zarate a RadioRadio: “Abbiamo accettato tutto quello che ci ha proposto la Dinamo Kiev. Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto si’ a tutto. A Roma Maurito non è più accettato vogliamo andar via subito. L’accordo tra le società? Non so ma l’altro giorno il Presidente Lotito lo ha annunciato, è evidente che un accordo ci sia. Difficoltà? Da parte nostra nessuna, vogliamo iniziare subito questa avventura

9.12 KOZAK E STANKE – Due milioni di euro è quanto ha offerto alla Lazio Dmitry Galyamin il ds della Dinamo Mosca per Marius Stankevicius. La Lazio – riporta Il Tempo – ha detto di sì e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Mentre la compagine biancoceleste ha rifiutato qualsiasi ipotesi di intavolare una trattativa per Libor Kozak.

9.06 – LAXALT – Laxalt aspetta il passaporto italiano, grazie al bisnonno palermitano: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter farà alla Lega una richiesta di tesseramento condizionata all’arrivo del documento entro 10 giorni. Altrimenti lo prenderà a giugno.

8.32 – XHAKA – Ieri, stando a quanto riportato stamane da ‘Il Messaggero’ è stato fatto dalla Lazio, l’ennesimo tentativo per Xhaka del Borussia Monchengladbach. Alla squadra tedesca, offerta una cifra intorno al dieci milioni di euro: i tedeschi hanno rifiutato ancora.

8.12 – LAXALT –  Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, Diego Laxalt è stato praticamente preso dall’Inter. Si attendono conferme.

8.09 – LAXALT – L’Inter sfida la Lazio per Diego Laxalt. Secondo quanto riportato dalla stampa uruguaiana, il giocatore avrebbe già firmato con l’Inter. La firma sarebbe arrivata a Mendoza, dove Laxalt sta disputando il Sudamericano Sub-20. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2017. Si è parlato della possibilità che potesse rimanere al Defensor Sporting, in Uruguay, ma non sarà così, visto che se queste indiscrezioni venissero confermate, il giocatore arriverebbe all’Inter da subito, appena terminato il Sudamericano Sub-20.

7.54 – ANDERSON: Questa mattina ci sarà la risposta del fondo Inglese, all’offerta della Lazio. Non filtra però ottimismo, visti i tempi ristretti, che ci dividono dalla chiusura del calciomercato“. Lo ha rivelato Alessandro Sugoni, specialista di mercato per SkySport24

7.21 – ANDERSON: Secondo quanto riportato da SkySport24, il Santos avrebbe dato l’ultimatum (entro le 10.00) al fondo inglese proprietario del 30% del cartellino del calciatore, per accettare la proposta della Lazio, che verserebbe nelle casse dei bianconeri 5,5 milioni per il restante 70% del cartellino.

7.20 – ZARATE: Ennesimo sgarbo di Zarate nei confronti della società biancoceleste. L’accordo – riporta Il Tempo oggi in edicola –  con la Dinamo Kiev è stato trovato, ma il mercato in Ucraina termina il 28 febbraio: il club e l’entourage del calciatore spingono per concretizzare il tutto dopo la chiusura di quello italiano, è una strategia per far abbassare il prezzo di Maurito. La Lazio è pronta a lasciarlo fuori rosa per un anno e mezzo. Il Corriere dello Sport, svela poi come il problema sarebbe legato a una clausola rescissoria (di circa 5 milioni di euro) che Zarate vorrebbe inserire nel suo nuovo contratto e che avrebbe fatto storcere il naso al club ucraino.

 

TOP NEWS 30 GENNAIO

TUTTE LE ULTIME SU ANDERSON

TUTTE LE ULTIME SU LEXALTE

TUTTE LE ULTIME SU ZARATE

ECCO IL PRIMO ACQUISTO DELLA LAZIO!

MR/Cittaceleste.it | Da Milano: Pagliaro/Terenzi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy