QUI ATALANTA- Gli assenti in casa nerazzurra

QUI ATALANTA- Gli assenti in casa nerazzurra

QUI ATALANTA- Per la sfida dell’Olimpico, Colantuono dovrà fare a meno di diversi giocatori. Mancheranno infatti Capelli, Marilungo, Lucchini e Bellini. Il tecnico dei bergamaschi sembra orientato a risparmire Schelotto (partirà dalla panchina), e il nuovo arrivato Canini. L’allenatore dei nerazzurri pensa al 4-4-1-1 con Consigli in porta, difesa composta…

QUI ATALANTA- Per la sfida dell’Olimpico, Colantuono dovrà fare a meno di diversi giocatori. Mancheranno infatti Capelli, Marilungo, Lucchini e Bellini. Il tecnico dei bergamaschi sembra orientato a risparmire Schelotto (partirà dalla panchina), e il nuovo arrivato Canini. L’allenatore dei nerazzurri pensa al 4-4-1-1 con Consigli in porta, difesa composta da Raimondi, Stendardo, Ferri e Brivio. A centrocampo Bonaventura e Giorgi esterni con Cigarini e Carmona al centro. In attacco Maxi Moralez a supporto di Denis.



Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Ferri, Brivio; Giorgi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Frezzolini, Polito, Canini, Radovanovic, Parra, Cazzola, Schelotto, Biondini, Milesi, Matheu, Troisi, De Luca.

All.: Colantuono. 

Squalificati: nessuno. 

Indisponibili: Capelli, Marilungo, Lucchini, Bellini

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy