Klose assente? Giallo risolto!

Klose assente? Giallo risolto!

AGGIORNAMENTO 08:16 | 25-10 Giallo risolto. Miro Klose sta bene, ma come riportato stamane dal Corriere dello Sport, avendo una cura maniacale del proprio fisico, avverte qualche dolore alla spalla e allora, per un eccesso di cautela, ieri ha preferito volare a Monaco di Baviera per farsi controllare dai suoi…

AGGIORNAMENTO 08:16 | 25-10

Giallo risolto. Miro Klose sta bene, ma come riportato stamane dal Corriere dello Sport, avendo una cura maniacale del proprio fisico, avverte qualche dolore alla spalla e allora, per un eccesso di cautela, ieri ha preferito volare a Monaco di Baviera per farsi controllare dai suoi medici di fiducia della nazionale tedesca. Niente di preoccupante, questa mattina volerà verso la Grecia, pronto ad aiutare la Lazio.


 

AGGIORNAMENTO 15:22 | 24-10

L’indiscrezione è diventata una notizia ufficiale. La conferma è arrivata ieri pomeriggio dalle frequenze di Lazio Style Radio, dove, sostanzialmente, è stato ripetuto quanto veniva ipotizzato. Klose è stato regolarmente convocato, ma per impegni personali, raggiungerà la squadra solamente nella giornata di oggi.


ROMA – La Lazio e’ atterrata a Atene, dove domani affrontera’ il Panathinaikos per la terza partita del girone J di Europa League, senza Miroslav Klose nonostante il tedesco sia tra i 21 convocati dal tecnico Vladimir Petkovic. L’attaccante ha ottenuto un permesso temporaneo (per motivi personali) da parte della societa’ capitolina e raggiungera’ domani mattina i propri compagni mettendosi cosi’ a disposizione dell’allenatore bosniaco per la sfida che si disputera’ allo stadio Spyros Louis. (ANSA)

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy