AURONZO 2013 – Conferme e novità. I dettagli

AURONZO 2013 – Conferme e novità. I dettagli

ROMA – La meravigliosa copia di sei riassunti estivi: “Auronzo sarà il ritiro della Lazio per il settimo anno consecutivo. Si è creato un vero e proprio gemellaggio – spiega Canigiani, responsabile marketing biancoceleste – che ci ha portato addirittura tre trofei in bacheca”. La scalata sulle Dolomiti (come anticipato…

ROMA – La meravigliosa copia di sei riassunti estivi: “Auronzo sarà il ritiro della Lazio per il settimo anno consecutivo. Si è creato un vero e proprio gemellaggio – spiega Canigiani, responsabile marketing biancoceleste – che ci ha portato addirittura tre trofei in bacheca”. La scalata sulle Dolomiti (come anticipato in esclusiva da Cittaceleste, ndr)) partirà il 10 luglio: il 25 luglio si scenderà dalle Tre cime di Lavaredo. Dopo aver specchiato la propria forza sul lago di Misurina: “Si terranno quattro amichevoli, una con una rappresentativa locale, un’altra con lo Spezia e altre due da definire. Siamo in trattativa con alcune società”, rivela Lacché, presidente della Media Sport Event. Che aggiunge: “Abbiamo siglato un accordo biennale – e c’è l’opzione per il terzo anno – con il comune di Auronzo. Senz’altro la prossima estate saremo ancora lì”.

 

Strizza gli occhi, il nuovo sindaco, De Ceglio: “Siamo davvero contenti di avere ancora una volta la possibilità di ospitare questa società così importante. Ciò significa che il rapporto fra l’amministrazione, i cittadini di Auronzo e i dirigenti biancocelesti è ottimo. Siamo orgogliosi di poter dare il benvenuto ai laziali, che verranno a vedere i loro beniamini e potranno contemporaneamente ammirare tutte le nostre bellezze naturali”. E ancora: “Verrà allestito il villaggio come lo scorso anno, lo miglioreremo – giura Canigiani – e ci sarà Olympia e la Coppa Italia. Farà bella mostra per la soddisfazione di tutti i tifosi. Si deve festeggiare ancora a lungo questo trionfo. Vi aspettiamo tutti il 10 per una stagione di altrettanto successo”.
Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy