#AURONZOLIVE, DAY 4 – La Lazio in campo con 4 assenti.

#AURONZOLIVE, DAY 4 – La Lazio in campo con 4 assenti.

AURONZO DI CADORE – Scende la temperatura, ma sale l’attesa per l’arrivo dei Nazionali (Biglia non ci sarà, Cataldi sbarca mercoledì) in ritiro. Pioli è in campo dall’alba, breve confronto col suo staff e inizio della seduta alle 10. Prima un po’ d’esercizi in palestra, poi il riscaldamento in campo,…

AURONZO DI CADORE – Scende la temperatura, ma sale l’attesa per l’arrivo dei Nazionali (Biglia non ci sarà, Cataldi sbarca mercoledì) in ritiro. Pioli è in campo dall’alba, breve confronto col suo staff e inizio della seduta alle 10. Prima un po’ d’esercizi in palestra, poi il riscaldamento in campo, infine ripetute in allungo sui 25-30 e 40 metri. I portieri Marchetti, Guerrieri e Borelli scaldano i guantoni con Grigioni, il resto della squadra segue minuziosamente le indicazioni del mister per la seduta odierna. Assenti stamattina Braafheid, Patric (risentimento), Crecco (pubalgia) e Seck (problema alla gamba per una botta nella partitella di ieri).

 

 

 

C’è un giallo Klose. Il team manager Manzini e Pioli hanno assicurato l’arrivo del panzer questa sera alle 20.30, eppure rimane l’incertezza. Perché continuano a girare voci di un suo possibile ritardo. Miro aveva chiesto un permesso per rimanere qualche giorno in più in vacanza in Polinesia con la sua famiglia. Doveva recuperare alcuni giorni di ferie della scorsa stagione perché era rientrato in anticipo dopo il mondiale in Brasile. 

 

Auronzo, seduta mattutina, 13 Luglio 2015. By Mirko Borghesi


Posted by Mirko Borghesi on Lunedì 13 luglio 2015

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy