#AURONZOLIVE, DAY 4 – Ancora Keita e Morrishow, ma segnano i terzini in partitella…

#AURONZOLIVE, DAY 4 – Ancora Keita e Morrishow, ma segnano i terzini in partitella…

AURONZO – Si ricomincia da 17 in campo nel pomeriggio. Breve riunione tecnica fra Pioli e il suo staff, poi tutti al lavoro. I tre portieri con il preparatore Grigioni, gli altri 14 in mezzo agli ostacoli. Ancora assente Seck per una botta alla coscia, rimediata ieri contro l’Auronzo. Differenziato…

AURONZO – Si ricomincia da 17 in campo nel pomeriggio. Breve riunione tecnica fra Pioli e il suo staff, poi tutti al lavoro. I tre portieri con il preparatore Grigioni, gli altri 14 in mezzo agli ostacoli. Ancora assente Seck per una botta alla coscia, rimediata ieri contro l’Auronzo. Differenziato per gli infortunati Crecco (pubalgia), Braafheid (affaticamento) e Patric, anche lui affaticato: “Ma sto bene, non è nulla di grave”, ha assicurato al Village.

GLI IDOLI – E’ il momento di potenziare muscoli e gambe. Elastici attaccati alla schiena, prove ad ostacoli e tiri finali. Keita mette due volte la palla nel sette e sono applausi scroscianti. Primo tentativo fallito per Morrison, poi si scatena con quattro conclusioni milimetri a fil di palo o d’incrocio ed è standing ovation. Pure Hoedt dà un assaggio dei suoi piedi e della sua forma atletica, con una semirovesciata dopo aver colpito la traversa con un siluro.

KONKO E RADU – Infine s’accende la partitella pomeridiana a campo ridotto. Botta e risposta per le due squadre: apre Konko con un destro potente che beffa Guerrieri. Risponde Radu su rigore con un sinistro sotto la traversa. Nulla da fare per Marchetti. Sembra una partita vera, altro che allenamento. 

Morrison si riscatta


Posted by La Lazio unico amore on Lunedì 13 luglio 2015

 

 


Posted by La Lazio unico amore on Lunedì 13 luglio 2015

 

 

 

Riunione tecnica fra pioli e il suo staff prima della seduta pomeridiana


Posted by La Lazio unico amore on Lunedì 13 luglio 2015

 

Inizia la sessione pomeridiana


Posted by La Lazio unico amore on Lunedì 13 luglio 2015

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy