EXTRA: Ballardini torna a fare ironia sulla Lazio..

EXTRA: Ballardini torna a fare ironia sulla Lazio..

Davide Ballardini, nel post partita di Parma-Genoa, torna a parlare di Lazio. L’ex tecnico biancoceleste nel tessere le lodi del numero 27, Francelino Matuzalem, torna a ironizzare sulla vicenda Ledesma:“Se gli ho cambiato posizione rispetto ai tempi di Roma? Alla Lazio avevo Baronio, Siviglia, Cribari, Firmani e Dabo. Ledesma c’era…

Davide Ballardini, nel post partita di Parma-Genoa, torna a parlare di Lazio. L’ex tecnico biancoceleste nel tessere le lodi del numero 27, Francelino Matuzalem, torna a ironizzare sulla vicenda Ledesma:“Se gli ho cambiato posizione rispetto ai tempi di Roma? Alla Lazio avevo Baronio, Siviglia, Cribari, Firmani e Dabo. Ledesma c’era e non giocava perché l’allenatore era pazzo..!! Matuzalem è, secondo me, un calciatore che può essere impiegato in più ruoli, ha fatto spesso la mezzala sinistra, con me faceva il trequartista.

E’ nato per giocare a calcio e può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo senza risentirne. L’idea di farlo giocare più avanti era quella anche alla Lazio”.

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy