EXTRA LAZIO – Behrami giocatore del Kosovo del 2012

EXTRA LAZIO – Behrami giocatore del Kosovo del 2012

ROMA – Valon Behrami, ex giocatore della Lazio, ora agli ordini di Mazzarri nel Napoli, è stato eletto giocatore dell’anno dalla Kosovo Football Association. Il centrocampista, di origine kosovara ha battuto il laziale Loric Cana e Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. “Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento” così ha commentato…

ROMAValon Behrami, ex giocatore della Lazio, ora agli ordini di Mazzarri nel Napoli, è stato eletto giocatore dell’anno dalla Kosovo Football Association. Il centrocampista, di origine kosovara ha battuto il laziale Loric Cana e Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. “Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento” così ha commentato il premio il nazionale svizzero.
Behrami, insieme agli altri giocatori citati, ha fatto parte di un gruppo di professionisti a favore dell’inserimento della rappresentativa nazionale kosovara nella FIFA.

Il Kosovo, infatti, non possiede una nazionale che possa partecipare a incontri a livello europeo. Il presidente della Kosovo Football Association, Fadil Vokrri, ha dichiarato che il loro obiettivo è riuscire a far entrale la loro nazionale per le qualificazioni all’europeo che si terrà in Francia nel 2016.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy