MERCATO – Berardi, il Latina ci prova ma…

MERCATO – Berardi, il Latina ci prova ma…

ROMA – Nel ritiro di Auronzo di Cadore ha sempre dimostrato di aver qualità da vendere. Per un portiere classe 1991, però, è importante giocare per maturare. Nonostante la presenza di Marchetti, estremo difensore in grado di dispensare consigli ed esperienza, Alessandro Berardi è quindi alla ricerca della continuità. Lui…

ROMA – Nel ritiro di Auronzo di Cadore ha sempre dimostrato di aver qualità da vendere. Per un portiere classe 1991, però, è importante giocare per maturare. Nonostante la presenza di Marchetti, estremo difensore in grado di dispensare consigli ed esperienza, Alessandro Berardi è quindi alla ricerca della continuità. Lui è legato alla Lazio, e Lotito non vuole privarsene. Andrà via in prestito, con la Salernitana del numero uno biancoceleste in pole position, ma si è aperto nelle ultime ore uno spiraglio.

Il Latina, squadra approdata nella Serie cadetta, cerca infatti un numero 1 di qualità. Il sondaggio dei nerazzurri è arrivato, c’è speranza di far cambiare idea al presidente della Lazio, sempre più orientato nel mandare Berardi a Salerno.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy