Bianchi: ‘Klose-Cavani,solo un punto in comune’

Bianchi: ‘Klose-Cavani,solo un punto in comune’

Ottavio Bianchi torna a parlare di calcio ai microfoni di TMW. Secondo l’ex tecnico di Roma,Napoli,Inter e Fiorentina, arriveranno al San Paolo due squadre agguerrite: Entrambe le formazioni non hanno particolari problemi in questo momento della stagione. Prima dell’ultimo turno di campionato sia Napoli che Lazio avevano fatto molto bene…

Ottavio Bianchi torna a parlare di calcio ai microfoni di TMW. Secondo l’ex tecnico di Roma,Napoli,Inter e Fiorentina, arriveranno al San Paolo due squadre agguerrite: Entrambe le formazioni non hanno particolari problemi in questo momento della stagione. Prima dell’ultimo turno di campionato sia Napoli che Lazio avevano fatto molto bene e non credo che un risultato non positivo possa mettere a rischio una stagione. La Lazio, ad esempio, avrebbe meritato qualcosa in più nella gara con il Genoa per stessa ammissione di alcuni giocatori del Grifone. Il Napoli invece a Catania ha risentito un po’ del clima veramente caldo, ma per quanto mi riguarda rimane la favorita assieme alla Juventus per la vittoria dello scudetto”.

Una sfida nella sfida sarà quella fra Cavani e Klose, bomber di razza: “Tecnicamente i due sono calciatori completamente diversi e anche con qualità fisiche molto lontane fra loro. Klose è un vero e proprio realizzatore, fenomenale in uno spazio di campo molto limitato. Cavani, invece, è un calciatore a tutto campo. Non c’è da stupirsi a trovarlo in difesa. Diciamo che l’unico punto in comune fra loro è la capacità di andare in gol”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy