Biava: ‘Giocare da Lazio per vincere’

Biava: ‘Giocare da Lazio per vincere’

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, all’arrivo allo Stadio Olimpico, ha parlato Giuseppe Biava. Il difensore biancoceleste troverà accanto a se un nuovo partner: Michael Ciani. Mancherà infatti Dias. La squadra capitolina gioca per ultima: “Beh può essere una fortuna aver già sentito i risultati. Se vinciamo rimarremo…

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, all’arrivo allo Stadio Olimpico, ha parlato Giuseppe Biava. Il difensore biancoceleste troverà accanto a se un nuovo partner: Michael Ciani. Mancherà infatti Dias. La squadra capitolina gioca per ultima: “Beh può essere una fortuna aver già sentito i risultati. Se vinciamo rimarremo attaccati alle prime 4”.

L’AVVERSARIO – “L’Udinese è una squadra difficile da affrontare. Sono aggressivi e non concedono molto. Guidolin inoltre è stato mio allenatore a Palermo, lo conosco, farà di tutto per metterci in difficoltà. Se però, noi, giocheremo da Lazio, sono convinto che potremo far nostra la partita”.

AGGIORNAMENTO 20:13 – Le parole di Biava a SkySport

“Questo turno ci è favorevole, di quelle avanti a noi in classifica, ha vinto solamente il Napoli. Per rimanere attaccati alle prime quattro abbiamo bisogno di una vittoria, ce la metteremo tutta. Il periodo di flessione che abbiamo avuto è dato molto probabilmente, anche dalle partite disputate in Europa League. Stasera ci impegneremo come sempre, mettendoci però quel qualcosa in più, contro l’Udinese, che nelle ultime stagioni ci ha tolto la possibilità di andare in Champions League.”

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy