archivio2015

Biglia, con la Lazio presto l’incontro: prendere o lasciare

Biglia
ROMA – E’ ancora incerto il futuro di Lucas Biglia. Il registra della Lazio e dell’Argentina resta al centro di un intrigo di mercato senza pari, al momento. Diversi i tavoli di trattativa. In primis quello, presunto o acclarato,...

Mirko Borghesi

ROMA - E' ancora incerto il futuro di Lucas Biglia. Il registra della Lazio e dell'Argentina resta al centro di un intrigo di mercato senza pari, al momento. Diversi i tavoli di trattativa. In primis quello, presunto o acclarato, fra la Lazio e i diversi club interessati. Offerte concrete, alla pari delle richieste di Lotito, non sono arrivare. L'agente, più che il calciatore, spinge per una cessione. Biglia resta fra due fuochi e, come scrive anche Il Tempo, rimane in stand-by per quanto riguarda un incontro sul rinnovo. La Lazio lo aspetta dopo Ferragosto a Formello per sottoporgli un'offerta interessante: un prolungamento di 3 anni a 2,5 milioni a stagione. Cifre importanti per la Lazio che conferma la volontà di non volersi far scappare Biglia, soprattutto con un alle porte e un che si avvia verso il rush finale.

OFFERTE - Sul fronte offerte ufficiali si attende un rilancio da parte del Manchester United e la prima, concreta, proposta del Real Madrid. Benitez aspira molto al calciatore, meno la dirigenza delle merengues, come sempre attratta da nomi altisonanti più che da obiettivi in grado di donare equilibrio ai blancos.