MERCATO – Ore decisive per Albano Bizzarri

MERCATO – Ore decisive per Albano Bizzarri

ROMA – “Vorrei rimanere quì, a Roma sto bene. Ma non decido io, deciderà la società”. Più volte Albano Bizzarri ha ribadito la sua volontà di rimanere nella capitale. L’ha fatto anche ultimamente. Eppure, il futuro del giocatore sembra essere assai incerto. Il Chievo non molla la presa. La squadra…

ROMA – “Vorrei rimanere quì, a Roma sto bene. Ma non decido io, deciderà la società”. Più volte Albano Bizzarri ha ribadito la sua volontà di rimanere nella capitale. L’ha fatto anche ultimamente. Eppure, il futuro del giocatore sembra essere assai incerto. Il Chievo non molla la presa. La squadra veronese ha individuato nell’estremo difensore argentino il rinforzo ideale per sostituire il partente Sorrentino. Ma a bussaare alla porta di Lotito per Bizzarri, non c’è solo il Chievo.

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Tmw anche il Chievo sarebbe interessato al portierone laziale. Per quanto riguarda la destinazione felsinea, Bizzarri è considerato la prima opzione nel caso in cui non si concretizzasse il ritorno di Emiliano Viviano.

RM/Cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy