LAZIO-JUVENTUS – Bonucci: “Affronteremo una Lazio ferita”

LAZIO-JUVENTUS – Bonucci: “Affronteremo una Lazio ferita”

ROMA – Manca sempre meno alla grandisima sfida che domani sera all’Olimpico di Roma vedrà affrontarsi la Lazio e la Juventus. I toni dei protagonisti cominciano ad alzarsi e l’ultimo a parlare è il difensore bianconero Leonardo Bonucci. Il giocatore anallizza i suoi prossimi avversari pensando alla brutta sconfitta che…

ROMA – Manca sempre meno alla grandisima sfida che domani sera all’Olimpico di Roma vedrà affrontarsi la Lazio e la Juventus. I toni dei protagonisti cominciano ad alzarsi e l’ultimo a parlare è il difensore bianconero Leonardo Bonucci. Il giocatore anallizza i suoi prossimi avversari pensando alla brutta sconfitta che la Lazio ha rimediato sabato contro il Chievo: “Ora dovremo affrontare



una Lazio ferita che viene dalla brutta sconfitta in casa contro il Chievo, quindi sarà uno stimolo in più per noi far bene. Quindi tutti a Roma per vincere! Con entusiasmo, positività, voglia di vincere! Poi come sempre, che vinca il migliore!”.
Scenderà tra i titolari Bonucci, sarà tra i protagonisti del match che vale la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Potrebbe essere la seconda consecutiva per lui con in panchina Conte e la prima per Petkovic nel calcio Italia.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy