Avv. Breno: ‘Il giocatore non ha firmato nulla’

Avv. Breno: ‘Il giocatore non ha firmato nulla’

ROMA – Si è diffusa ieri la notizia della firma di Breno per il San Paolo- Il difensare avrebbe firmato un contratto che lo legherebbe al club brasiliano fino al 2015. La notizia si è diffusa subito a macchia d’olio, trovando l’interesse soprattutto di quelle squadre che fino a qualche…

ROMA – Si è diffusa ieri la notizia della firma di Breno per il San Paolo- Il difensare avrebbe firmato un contratto che lo legherebbe al club brasiliano fino al 2015. La notizia si è diffusa subito a macchia d’olio, trovando l’interesse soprattutto di quelle squadre che fino a qualche mese lo avevano cercato sul mercato, Lazio compresa. Al riguardo è intervenuto l’avvocato del giocatore per chiarire la vicenda e tutelare il suo assistito: “Il ragazzo non ha firmato nulla, Breno sa che un fatto del genere sarebbe controproducente



sotto tutti i punti di vista. Soltanto quando in Germania sarà tutto sistemato, allora il calciatore valuterà tutte le offerte”. L’ijntervento dell’avvocato Uffer è arrivato per tutelare il giocatore poichè sio pensa che una qualsiasi firma possa influenzare i giudici tedeschi. Inoltre la difesa di Breno sta preparando un dossier in cui cerca di dimostrare che la reclusione del giocatore è del tutto ingiustificata e inammissibile.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy