CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/14: non c’è boom, è un diesel

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/14: non c’è boom, è un diesel

ROMA – Correte a fare l’abbonamento, laziali: “La storia di gloria”. Ma il primo giorno della campagna 2013/14 non fa registrare affatto numeri record, nonostante l’euforia della vittoria della Coppa Italia: da mezzogiorno di stamattina non sono stati venduti neppure 100 abbonamenti in prelazione. I tifosi devono assolutamente dare prova…

ROMA – Correte a fare l’abbonamento, laziali: “La storia di gloria”. Ma il primo giorno della campagna 2013/14 non fa registrare affatto numeri record, nonostante l’euforia della vittoria della Coppa Italia: da mezzogiorno di stamattina non sono stati venduti neppure 100 abbonamenti in prelazione. I tifosi devono assolutamente dare prova del loro entusiasmo. “La S.S. Lazio ricorda che, a partire da oggi (data d’inizio della nuova campagna abb.), sarà possibile anche per i nuovi abbonati effettuare l’acquisto dell’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione”. Già domani è un altro giorno…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy