LIVE – Ederson:”Che il derby sia da esempio” – FOTO

LIVE – Ederson:”Che il derby sia da esempio” – FOTO

Dal Campidoglio, ha parlato Ederson Honorato Campos in Aula Giulio Cesare. Il brasiliano ha preso la parola dopo un incontro privato con il Sindaco di Roma avvenuto alle 14.25: “Quello che mi viene da dire è che viviamo nella città più bella e visitata del mondo. Vogliamo dare un esempio…

Dal Campidoglio, ha parlato Ederson Honorato Campos in Aula Giulio Cesare. Il brasiliano ha preso la parola dopo un incontro privato con il Sindaco di Roma avvenuto alle 14.25: “Quello che mi viene da dire è che viviamo nella città più bella e visitata del mondo. Vogliamo dare un esempio contro il razzismo mentre tutto il mondo ci guarderà in occasione del Derby. E’ una gara molto sentita di cui siamo orgogliosi di far parte. Mi auguro ci sia profondo rispetto fra giocatori, società e tifosi.”

Anche il centrocampista americano della Roma, Bradley, ha parlato: “Sono molto felice di essere qua. Il Derby è una gara importante per tutti i tifosi presenti a Roma. E’ una delle gare più belle del mondo, vista da tutti. Dovremo dimostrare che la capitale non è una città razzista e che tutte le persone, romanisti e laziali, possono godersi questa gara insieme”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy