Candreva esce dall’infermeria

Candreva esce dall’infermeria

ROMA – Buone notizie dall’infermeria della Lazio. Da Formello arriva la conferma dell’ottimo recupero di Antonio Candreva. L’ematoma alla coscia è completamente riassorbito permettendo al giocatore di completare l’allenamento normalmente insieme ai propri compagni. In questo modo si può sperare anche in una convocazione // del giocatore per l’ultima giornata…

ROMA – Buone notizie dall’infermeria della Lazio. Da Formello arriva la conferma dell’ottimo recupero di Antonio Candreva. L’ematoma alla coscia è completamente riassorbito permettendo al giocatore di completare l’allenamento normalmente insieme ai propri compagni. In questo modo si può sperare anche in una convocazione



del giocatore per l’ultima giornata di andata in programma sabato prossimo all?olimpico contro il Cagliari. Il possibile rientro del centrocampista potrebbe essere un’ottima arma per concludere il girone di andata nel migliore dei modi, in seconda posizione. In questo modo la Lazio avrebbe anche più potere in qualsiasi possibile trattativa di mercato.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy