Candreva in Campidoglio: ‘Inziativa da ripetere’

Candreva in Campidoglio: ‘Inziativa da ripetere’

Oggi a Roma si respira aria di sport. Alle 13 in Campidoglio è andata in scena la presentazione dell’ Spqr Sport Live, evento che si svolgerà il 21 ottobre in via dei Fori Imperiali, con strutture allestite per l’evento, al quale parteciperanno diversi atleti e quaranta discipline sportive. All’evento hanno…

Oggi a Roma si respira aria di sport. Alle 13 in Campidoglio è andata in scena la presentazione dell’ Spqr Sport Live, evento che si svolgerà il 21 ottobre in via dei Fori Imperiali, con strutture allestite per l’evento, al quale parteciperanno diversi atleti e quaranta discipline sportive. All’evento hanno partecipato numerosi personaggi di spicco del calcio romano, oltre che al Sindaco Gianni Alemanno.

In rappresentate della Roma c’era l’ad Claudio Fenucci

“Ringrazio tutti, lo sport professionistico non poteva mancare in questo evento. La nostra presenza sarà concretizzata con un villaggio. Porteremo contenuti di divertimento. La Roma tiene molto a questi eventi extra. C’è molto da fare per la prevenzione nello sport. Faremo di tutto per portare Roma assieme alla Lazio, due squadre che avranno deiv rapporti oltre la rivalità sportiva. Sarà una giornata stupenda”.

Per la Lazio, era presente Antonio Candreva:

“Sono qui in rappresentanza di una squadra di vertice e potrei sembrare fuori luogo dato che la manifestazione si riferisce allo sport dilettantistico. E’ un evento molto importante- continua Candreva- perché raccoglie più di 200.000 mila persone di tutte le discipline e diffonde la cultura dello sport. Ritengo che questa iniziativa deve essere ripetuta ogni anno.”

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy