Canovi promuove Rocchi

Canovi promuove Rocchi

Dario Canovi, noto agente FIFA, torna a parlare di Tommaso Rocchi. A “ilsussidiario.net” è chiara la sua posizione in merito all’attaccante ex Lazio. Il veneziano, attualmente all’Inter, si è trasferito da poco dopo un periodo particolarmente travagliato in maglia biancoceleste. Dopo il fallimento come vice-Klose, abbassa il tiro, e ci…

Dario Canovi, noto agente FIFA, torna a parlare di Tommaso Rocchi. A “ilsussidiario.net” è chiara la sua posizione in merito all’attaccante ex Lazio. Il veneziano, attualmente all’Inter, si è trasferito da poco dopo un periodo particolarmente travagliato in maglia biancoceleste. Dopo il fallimento come vice-Klose, abbassa il tiro, e ci prova da vice-Milito. Petkovic non lo considerava e, il capitano biancoceleste, con grande slenzio ha deciso di cambiare aria.



Però, scondo Canovi, la scelta di metterlo da parte non è stata del tutto esatta e all’Inter potrebbe fare molto comodo un attaccante del suo calibro: “E’ un giocatore già pronto, che può entrare in qualsiasi momento e che conosce il calcio italiano. Non sarà giovane, ma all’Inter serviva un giocatore pronto e Rocchi ha le caratteristiche giuste”.

E’ di certo un giocatore di esperienze di cui l’Inter, più della Lazio, ha bisogno nei momenti di urgenza. Uno stop di Milito non preoccuperà mai più quanto lo scorso girone. Ad Andrea Stramaccioni piace e potrà sicuramente dargli più chances di quante gliene avrebbe garantite Vladimir Petkovic che, invece, si poggia sulle spalle di Miroslav Klose.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy