Ex ds Genoa sicuro: ‘Si lavora con la Lazio per..’

Ex ds Genoa sicuro: ‘Si lavora con la Lazio per..’

Il collaudato asse Roma-Genova continua ad infiammarsi e a promettere nuovi colpi di scena per il prossimo mercato di riparazione. Nuove avvincenti manovre di mercato potrebbero prendere piede a breve, ed è proprio l’ex direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca a promettere che tra la ‘solita’ coppia Lotito/Preziosi qualcosa bolle…

Il collaudato asse Roma-Genova continua ad infiammarsi e a promettere nuovi colpi di scena per il prossimo mercato di riparazione. Nuove avvincenti manovre di mercato potrebbero prendere piede a breve, ed è proprio l’ex direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca a promettere che tra la ‘solita’ coppia Lotito/Preziosi qualcosa bolle in pentola: “Si lavora sui soliti giocatori: Floccari, Zarate e pochi altri. L’Inter ha fatto un mercato intelligente, pescando un fenomeno come Guarin e una forza della natura come Handanovic.



Il Milan invece ha Galliani, che è il numero uno, e Allegri, un ottimo tecnico, ma non può ricostruirsi in cinque minuti. Balotelli non credo che arriverà: costa troppo per gennaio. E la Roma mi piace: Sabatini è il talent scout più bravo, ha costruito il futuro e la squadra gioca bene. La Fiorentina prenderà un attaccante solo se darà il salto di qualità. Il colpo? Lo farà l’Inter…”

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy