Carica Mauri:”Andiamo lontano”

Carica Mauri:”Andiamo lontano”

E’ Capitano e protagonista della grande stagione biancoceleste, contro la Juventus ha avuto il merito di mettere a segno il gol del pareggio permettendo alla Lazio di essere ancora in piena corsa in vista della gara di ritorno. Stefano Mauri oggi è intervenuto a Lazio Style Radio ed ha parlato…

E’ Capitano  e protagonista della grande stagione biancoceleste, contro la Juventus ha avuto il merito di mettere a segno il gol del pareggio permettendo alla Lazio di essere ancora in piena corsa in vista della gara di ritorno.

Stefano Mauri oggi è intervenuto a Lazio Style Radio ed ha parlato del momento che sta vivendo e della stagione della squadra, che può lottare ed arrivare lontano su tutti i fronti. “Questa Lazio può arrivare lontano in tutte le competizioni, non ci poniamo limiti. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni arrivando fino in fondo e cercando anche di vincere qualcosa, siamo consapevoli della nostra forza” ha infatti dichiarato Mauri. Sul gol messo a segno allo Juventus Stadium:” Speravamo in questo risultato perché ci fa ben sperare per il ritorno. Dobbiamo raggiungere la finale”.

Sabato però c’è il campionato e all’Olimpico arriva il Chievo, un avversario tradizionalmente ostico:” Le statistiche vanno guardate ma a volte sono frutto della causalità – dice Mauri -, è un tabù che va sfatato. Bisogna essere bravi a non pensare al ritorno con la Juve ma al campionato dove abbiamo un traguardo importante da raggiungere”.
Infine un messaggio ai tifosi:”Voglio ringraziare i tifosi perché non ci fanno mai mancare il loro  sostegno: i loro cori sono sempre una grande carica e in queste prossime sfide vorrei vedere un Olimpico pieno: per noi sono importantissimi”

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy