Caso Diakitè – Nè Juve, nè Liverpool?

Caso Diakitè – Nè Juve, nè Liverpool?

ROMA – Sirene rosse o bianconere? Azzurre. Si perchè, la fantomatica squadra che avrebbe già un accordo di massima con Modibò Diakitè, sarebbe il Napoli di De Laurentis. Nè Juventus, nè Liverpool dunque. Almeno stando alle ultime indiscerzioni di radio-mercato, riportate da spormediaset.it. Il difensore francese com’è noto, è in…

ROMA – Sirene rosse o bianconere? Azzurre. Si perchè, la fantomatica squadra che avrebbe già un accordo di massima con Modibò Diakitè, sarebbe il Napoli di De Laurentis. Nè Juventus, nè Liverpool dunque. Almeno stando alle ultime indiscerzioni di radio-mercato, riportate da spormediaset.it. Il difensore francese com’è noto, è in rotta definitiva con la società biancoceleste, che più volte ha proposto il rinnovo negli ultimi mesi, senza mai trovare il gradimento di Diakitè e il suo entourage.

Un problema di cifre forse, ma anche di volontà della controparte. Ragion per cui Lotito e Tare hanno spesso denunciato l’eventualità di un club da tempo in sulle traccie del calciatore, nella convinzione della bontà delle offerte fatte (fino a 750mila euro + premi a stagione ndr). Ipotesi sempre più attuale e verosimile, che a partire da prossimo luglio diventerà verità. Intanto il 25enne ex-Pescara è ormai ufficialmente fuori dal progetto Lazio e si allena con Foggia e Zarate, che condividono il medesimo status in attesa di una nuova squadra.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy