Causio: “Zarate? Un mistero. Il Pana…”

Causio: “Zarate? Un mistero. Il Pana…”

Tra poche ore la Lazio scenderà in campo contro il Panathinaikos per la gara di Europa League, decisiva per i ragazzi di Petkovic. Questo, può sembrare un ostacolo in vista del derby di domenica contro la Roma, ma non per Franco Causio, intervenuto ai microfoni di Sky: “Spesso il disputare…

Tra poche ore la Lazio scenderà in campo contro il Panathinaikos per la gara di Europa League, decisiva per i ragazzi di Petkovic. Questo, può sembrare un ostacolo in vista del derby di domenica contro la Roma, ma non per Franco Causio, intervenuto ai microfoni di Sky:

“Spesso il disputare partite europee viene considerato un handicap, personalmente non sono d’accordo con questa tesi. Giocare in Coppa equivale ad allenarsi, se si scende in campo con la giusta concentrazione potrebbe essere addirittura un vantaggio. Credo che a un calciatore queste gare facciano bene proprio in vista di sfide come quella di domenica”.

Zarate dal primo minuto contro il Pana: Non capisco cosa sia successo in questi anni all’argentino al suo arrivo in Italia stupì tutti, poi ha avuto un percorso inverso, è un mistero perché invece di migliorare si è bloccato. Stasera comunque avrà una buona chance per dimostrare tutte le sue qualità”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy