EXTRA – Cellino al veleno:’Campionato falsato’

EXTRA – Cellino al veleno:’Campionato falsato’

Massimo Cellino su tutte le furie dopo la decisione di rinviare da domenica 3 a mercoledì 27 febbraio Roma-Cagliari, gara valida per la 23esima giornata di Serie A, per l’indisponibilità dello stadio Olimpico che il 3 febbraio ospiterà Italia-Francia di rugby (Sei Nazioni). “Consideriamo tutto ciò inaccettabile e capace di…

Massimo Cellino su tutte le furie dopo la decisione di rinviare da domenica 3 a mercoledì 27 febbraio Roma-Cagliari, gara valida per la 23esima giornata di Serie A, per l’indisponibilità dello stadio Olimpico che il 3 febbraio ospiterà Italia-Francia di rugby (Sei Nazioni). “Consideriamo tutto ciò inaccettabile e capace di falsare il campionato – tuona il presidente del Cagliari – dal momento che la nostra squadra, in lotta per l’importante obiettivo della salvezza, sarebbe costretta, al contrario delle nostre dirette concorrenti, a giocare tre incontri in una settimana”.

Pertanto – scrive Cellino in una lettera indirizzata alla Lega di Serie A – vi diffidiamo dal continuare a percorrere questa soluzione e vi invitiamo a trovare soluzioni diverse, quale l’individuazione di un campo alternativo per Roma-Cagliari del 3 febbraio, misura rapidamente adottata per Cagliari-Juventus con un preavviso di appena due giorni“. Il riferimento è alla sfida contro i bianconeri, inizialmente prevista a Is Arenas, e poi spostata a Parma e disputata venerdì 21 dicembre prima della sosta natalizia.

SportMediaset.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy