Cesari: ‘Rigore dato alla Lazio? inesistente..’

Cesari: ‘Rigore dato alla Lazio? inesistente..’

Il rigore concesso ieri da Orsato alla Lazio, ha aizzato un mare di polemiche. Graziano Cesari ntervenuto durante la trasmissione radiofonica de La Signora In Giallorosso, ha parlato dell’arbitraggio di ieri durante Lazio-Cagliari. Secondo l’ex fischietto non ci sono dubbi: “Il rigore dato alla Lazio era inesistente”. Ecco quanto evidenziato:…

Il rigore concesso ieri da Orsato alla Lazio, ha aizzato un mare di polemiche. Graziano Cesari ntervenuto durante la trasmissione radiofonica de La Signora In Giallorosso, ha parlato dell’arbitraggio di ieri durante Lazio-Cagliari. Secondo l’ex fischietto non ci sono dubbi: “Il rigore dato alla Lazio era inesistente”. Ecco quanto evidenziato:

Il rigore dato da Orsato ieri sera è inesistente, il contatto tra Agazzi e Klose avviene dopo che l’azione era già da considerare conclusa. Se ci fosse stata la moviola in campo l’arbitro si sarebbe certamente accorto di aver commesso un errore. Reputo invece giusta l’ammonizione data a Dias per il fallo su Sau lanciato a rete: infatti non si può parlare di fallo da ultimo uomo, perché tra la porta e l’attaccante rossoblu c’era Radu, a differenza di quanto è accaduto nella partita tra Roma e Milan. Quando Marquinhos ha colpito il pallone con il braccio, peraltro volontariamente, il difensore della Roma più vicino all’azione era ad almeno cinque metri da El Sharaawi.”



 

CAMPIONATO FALSATO? Io ti dico che il primo posto della Juve è meritatissimo, è la squadra più forte, ma dietro ci sono squadre che hanno subito dei torti incredibili, come per esempio il Catania. Quindi dal secondo al ventesimo posto non credo che si possa parlare di campionato regolarissimo.

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

 



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy