CHIEVO-LAZIO 1-3: Lotito:’ Lazio, che spirito!’

CHIEVO-LAZIO 1-3: Lotito:’ Lazio, che spirito!’

Ecco le parole del presidente Claudio Lotito, rilasciate a Lazio Style Channel, dopo la convincente vittoria contro il Chievo Verona. “E’ stata una grande prestazione, una sqaudra che ha avuto un momento di rilassamento perchè stava sul tre a zero tutta la squadra ha fatto una grande prestazione.Il gruppo è…

Ecco le parole del presidente Claudio Lotito, rilasciate a Lazio Style Channel, dopo la convincente vittoria contro il Chievo Verona.

“E’  stata una grande prestazione, una sqaudra che ha avuto un momento di rilassamento perchè stava sul tre a zero tutta la squadra ha fatto una grande prestazione.Il gruppo è molto unito e determinato. Una squadra che si diverte e fa divertire. Un atteggiamento non di sufficenza. Un atteggiamento di sapere di poter esprimere grande potenzialità.”

HERNANES– ” Ha fatto una prestazione da cineteca. Mi ha stupito l’ approccio della partita. Grandi giocate senza mai sottovalutare l’ avversario. Anche i giocatori come Cavanda, che pochi conoscono, hanno fornito una grande prestazione. Questo mix che Petkovic ha trovato, di giovani e giocatori più esperti, devo dire che li sa mettere bene in campo. Il secondo goal è un goal nato da un’ azione corale. Si vede che c’è la mano dello staff tecnico.”

PETKOVIC– ” Ogni scelta che faccio viene criticata, poi metabolizzata. Ho scelto l’ uomo il grande professionista. Una persona di grandissima umanità e personalità, ha un forte carattere. Ha la capacità di tirare fuori il meglio di sè da ognuno sia dal punto di vista fisico che mentale e spirituale. Poi ci sono fattori imponderabili. Se mantiene questo spirito coeso, potrebbe raggiungere grandi obiettivi.”

TOTTENHAM– ” Siamo tornati nel calcio che conta. Affrontiamo squadre che hanno un contesto molto importante. Spero che la squadra mantenga questo spirito corale che consente di divertire e di far divertire la gente. Questo sarà un cammino lungo e tortuoso. Sono convinto che il mister troverà soluzioni camaleontiche.”

Federico Terenzi- cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy