Ciani in Paideia – GUARDA LE FOTO

Ciani in Paideia – GUARDA LE FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 17 Fine delle visite mediche. Ora Ciani è atteso dalla conferenza stampa di presentazione, con molto ritardo nelle tabella di marcia prevista. NOta di colore: Manzini non ha portato il francese in un ristorante, come si ipotizzava, ma gli ha acquistato un panino direttamente in clinica. AGGIORNAMENTO ORE…

AGGIORNAMENTO ORE 17

Fine delle visite mediche. Ora Ciani è atteso dalla conferenza stampa di presentazione, con molto ritardo nelle tabella di marcia prevista. NOta di colore: Manzini non ha portato il francese in un ristorante, come si ipotizzava, ma gli ha acquistato un panino direttamente in clinica.

AGGIORNAMENTO ORE 16:37 

Ancora mezz’ora alla fine delle visite mediche per Ciani: lo confermano fonti della società

AGGIORNAMENTO ORE 15:19

Ciani prosegue le visite mediche, è ora degli esami radiologici.

AGGIORNAMENTO ORE 14.58

Proseguiranno ancora per un po’ le visite a Michael Ciani. Intanto, il medico che lo sta’ visitando, uscendo di sfuggita dalla stanza in cui il giocatore sta’ effettuando gli esami ha detto; “E’ il numero uno, è una bomba”

AGGIORNAMENTO ORE 14.28

Manzini attende Ciani e chiama Tare; “Appena il calciatore finisce le visite lo porto a mangiare qualcosa e poi veniamo dritti in ufficio. C’erano giornalisti in Areoporto e anche qui, non gli ho fatto dire niente. Secondo me hai fatto un ottimo affare, ieri sera poi oh, a Ibra non gli ha fatto toccare un pallone.” Intorno alle 15.45 lo storico Team manager biancoceleste dovrebbe accompagnare Ciani negli uffici della Lazio, presumibilmente per la firma del contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 14.26

Prelievo terminato. Ciani si sta’ ora sottoponendo agli alti esami di routine. Manzini gli ha consegnato la borsa con il materiale tecnico che indosserà dopo la doccia.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35

Ciani è arrivato in paiedia. In fondo all’articolo, foto e video in continuo aggiornamento. (Premi F5 per aggiornare)

AGGIORNAMENTO ORE 13.20

Niente colazione per Ciani, che giunto a Roma da qualche minuto, potrà così effettuare come primo controllo in Paideia le analisi del sangue.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00

Michael Ciani è sbarcato a Roma, il calciatore, che adesso andrà in Paideia per svolgere le visite mediche, visiterà nel pomeriggio il centro sportivo di Formello dove alle 17.00 verrà presentato ufficialmente dalla società. Segui tutti i contributi LIVE dalla clinica Biancoceleste su Cittaceleste.it!



L’ultima sfida contro Ibrahimovic e l’addio al Bordeaux che si è consumato in mixed zone, dopo lo 0-0 contro il PSG. Ciani conferma il suo passaggio alla Lazio ai microfoni di Canal+: “Mi dispiace lasciare un gruppo che ho amato, e che lascio in un momento non felicissimo. Sono però contento di approdare alla Lazio, è un grande club”. Pochi metri dopo, ad EuroSport France, altre parole: “Sicuramente diventare un calciatore della Lazio è un’evoluzione per la mia carriera. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione. L’idea di confrontarmi col campionato italiano mi stuzzica…e poi una chiamata dalla Lazio non la ricevi tutti i giorni”. Intanto, come annunciato dalla Lazio attraverso il proprio sito web ufficiale, la presentazione del calciatore avverrà proprio oggi, alle 17.00, presso il centro sportivo di Formello.

Borghesi / Maccarone

Inviati: Cuccuini / D’Andrea

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy