Cinque, “Sono tifosissimo della Lazio”

Cinque, “Sono tifosissimo della Lazio”

È stato l’ultimo colpo di mercato del Casale e del presidente Umberto Goveani, messo a segno il 31 agosto scorso, a poche ore dalla chiusura delle contrattazioni. Lorenzo Cinque, classe ’91, attaccante cresciuto nella Lazio, promettente tanto da essere seguito da grandi club italiani e stranieri (un paio di anni…

È stato l’ultimo colpo di mercato del Casale e del presidente Umberto Goveani, messo a segno il 31 agosto scorso, a poche ore dalla chiusura delle contrattazioni. Lorenzo Cinque, classe ’91, attaccante cresciuto nella Lazio, promettente tanto da essere seguito da grandi club italiani e stranieri (un paio di anni fa si parlò di lui come di un nuovo caso Macheda, il giovane cresciuto nella Lazio e finito alla corte di Alex Ferguson al Manchester United) è il tassello che mancava all’attacco nerostellato, per un campionato che si preannuncia impegnativo. In questa breve intervista Lorenzo si presenta ai tifosi nerostellati.

Parlaci della tua carriera finora: è vero che grandi club internazionali si sono interessati a te?

“Sono nato a Roma, cresciuto nella Lazio e tifosissimo biancoceleste. In effetti avevo avuto molte richieste alcune anni fa, quando segnai molti gol nel campionato Allievi Nazionali. A me si interessò il Chelsea, oltre a diversi club italiani, ma non se ne fece nulla. Adesso sono contento di essere a Casale e concentrato su questa avventura”.

Che tipo di attaccante sei?

“Sono una prima punta, ma mi sono spesso adattato ad essere una seconda punta secondo le esigenze della squadra”.

Che gruppo hai trovato qui a Casale? Sei pronto per Savona?

“Un gruppo fantastico, in cui mi sono inserito bene, e sono certo che ci sono tutte le premesse per disputare una bella stagione. Fino all’ultimo ho sperato di andare in campo domenica scorsa, con il Milazzo, ma purtroppo non è arrivato il transfert. Non vedo l’ora di debuttare e spero di essere in campo a Savona”.

Fonte: Ufficio Stampa Casale

Rob.Mac. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy