ESCLUSIVA – E’ Cirigliano il nuovo rinforzo ma…

ESCLUSIVA – E’ Cirigliano il nuovo rinforzo ma…

ROMA – Sarebbe Ezequiel Adrián Cirigliano il rinforzo che potrebbe arrivare alla Lazio per il mercato di gennaio. Secondo alcune fonti ci sarebbe stato a Zurigo, nei giorni scorsi, un incontro tra il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, e il presidente del River Plate, Daniel Passarella. Durante l’incontro è…

ROMA – Sarebbe Ezequiel Adrián Cirigliano il rinforzo che potrebbe arrivare alla Lazio per il mercato di gennaio. Secondo alcune fonti ci sarebbe stato a Zurigo, nei giorni scorsi, un incontro tra il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, e il presidente del River Plate, Daniel Passarella. Durante l’incontro è stato trovato l’accordo che porterebbe il giocatore argentino classe 1992 a vestire la maglia della Lazio. Si parla di circa 2 milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.



Come detto l’accordo sarebbe stato trovato ma la trattativa si porterà a termine solo ad una condizione. In casa Lazio c’è una situazione che ormai è diventata molto pesante e che va risolta in fretta. Parliamo dell’ormai finito rapporto tra la società e Mauro Zarate.
L’arrivo di Cirigliano a Formello dipende appunto da questo. Se la Lazio riuscirà a risolvere la grana Zarate, il prestito del centrocampista argentino sarebbe più  che certo.
Ezequiel Cirigliano è un giocatore di 20 anni cresciuto calcisticamente nel River Plate, mediano tutto fare di centrocampo. Dotato di buona tecnica, sarebbe un ottimo cambio per Ledesma o Gonzales. Il suo agente lo definisce “un Gargano con più qualità”. Un giocatore, insomma, di buone prospettive.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy