Cittaceleste Tv – Piscedda sulla finalissima: “Vinca il migliore”

Cittaceleste Tv – Piscedda sulla finalissima: “Vinca il migliore”

LE VOCI – ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione Speciale LazioSera, in onda su Cittaceleste.it) è intervenuto Massimo Piscedda. Lazio-Atalanta: che partita ci dobbiamo aspettare? Spero giocata a viso aperto, anche perchè i gioivani devono far vedere che giocano bene. Spero sia una…

LE VOCI – ROMA – Questo pomeriggio ai microfoni di Cittaceleste Tv (nel corso della trasmissione Speciale LazioSera, in onda su Cittaceleste.it) è intervenuto Massimo Piscedda.

Lazio-Atalanta: che partita ci dobbiamo aspettare?

Spero giocata a viso aperto, anche perchè i gioivani devono far vedere che giocano bene. Spero sia una partita piacevole, poi, vinca il migliore.

Secondo te, chi porterà in ritiro Petkovic di questi giovani?

Serve grande bravura tecnica e struttura fisica. Keita? Non mi sembra ancora molto strutturato. Deve crescere sotto quel profilo, poi sarà pronto per la prima squadra. Il passo dalla primavera alla prima squadra è molto faticoso.


Un altro giocatore, Crecco: di lui si parla molto bene. Che ne pensi di lui?

Sono tutti ragazzi di prospettiva, ma non bisogna vederli dalla primavera alla prima squadra perchè il salto è molto difficile. Se il prossimo anno andassero a giocare in un campionato importante come la Sere B o la lega pro, allora potrebbero, in seguito, affacciarsi in Serie A.

Bollini, come sta lavorando?

Credo abbia fatto un ottimo lavoro. E’ tanto che sta nel settore giovanile, sa come si lavora. Gli faccio un grosso augurio.

Atalanta, quali sono i suoi punti forti?

C’è Palma che è molto forte davanti, ma l’Atalanta ha sempre lavorato bene nei giovani. E’ da temere nel complesso.

Giusto mandare i giovani nella Salernitana?

Buonissima mossa. Un giocatore che passa da Primavera a Lega Pro, si gioca molto. Lì giochi con persone adulte, con trentenni. E’ una cosa ottima.

Un pronostico, come finisce?

Chiaramente tifo Lazio, ma per il mio lavoro devo essere obiettivo sui giovani: quindi spero vinca il migliore.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy