CITTACELESTE TV – Sarzanini: “La Lega mai contro la Juve”

CITTACELESTE TV – Sarzanini: “La Lega mai contro la Juve”

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Lazio Sera, la nuova trasmissione di Cittaceleste TV, il giornalista Enrico Sarzanini ha parlato un po’ di quella che è l’attuale situazione della Lazio, spaziando tra mercato, Super Coppa e rosa.Alla Lazio piace molto Munoz, cosa ne pensi?“Si, si fanno molto nomi di tanti…

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Lazio Sera, la nuova trasmissione di Cittaceleste TV, il giornalista Enrico Sarzanini ha parlato un po’ di quella che è l’attuale situazione della Lazio, spaziando tra mercato, Super Coppa e rosa.

Alla Lazio piace molto Munoz, cosa ne pensi?
“Si, si fanno molto nomi di tanti giocatori che piacerebbe vedere alla Lazio. Ora bisogna capire le strategie della Lazio, penso si guardi in particolare alla difesa. Il centrocampo è sistemato con Biglia e probabilmente Anderson. Si fanno tanti e non vorrei qualcuno ci rimanesse male”.

La coppia difensiva da cui ripartire sarà Cana-Biava?
“Se la Lazio vuole ambire a qualcosa dovrà partire da una coppia nuova di zecca. Cana e Biava hanno sicuramente fatto molto bene. Biava in alcuni momenti mi ha ricordato addirittura Nesta. Non può essere questa comunque la coppia centrale della Lazio se si vuole ambire a qualcosa di importante”.

Novità su Anderson e sul mercato?
“Su Anderson c’è stato un problema: il fondo inglese ha fatto i capricci, la Lazio aveva trovato l’accordo con il club brasiliano ma il fondo non vuole lasciare andare il giocatore a quelle cifre. La cosa mi preoccupa perché sappiamo che Lotito quando viene stuzzicato su queste questioni tira i remi in barca”.

Altri nomi?
“Di nomi ce ne sono tanti ma nessuna pista concreta. Io so benissimo che Pinzi avrebbe molto piacere di venire alla Lazio. Fossi un dirigente bianco-celeste, avendolo visto in curva, lo porterei solo per quello, senza dimenticarci che è un giocatore di un certo livello. Un ottimo rinforzo per il centrocampo”.

Che idea ti sei fatto sulla questione Super Coppa?
“Parlavamo di soldi prima e anche in questo caso Lotito agisce sulla questione soldi e vuole quelli che gli garantirebbero i cinesi. Cosa che nessun altro al mondo potrebbe fare. A Torino non si può, è troppo piccolo lo stadio e il guadagno ne risentirebbe. Milano sarebbe una soluzione gradita”.

Se non si gioca a Pechino si riescono ad avere gli stessi soldi che si ricavano in Cina?
“Assolutamente no!”

Se si andasse al voto vincerebbe la Juve?
La Lega non ha intensione di fare guerra alla Juventus. I campioni d’Italia hanno priorità.

Tra Hernanes e Marchetti chi lascia la Lazio?
“Hernanes”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy