Colantuono: ‘La Lazio è forte e ha un ottimo tecnico’

Colantuono: ‘La Lazio è forte e ha un ottimo tecnico’

ROMA – Ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Atalanta e Stefano Colantuono carica la sua squadra in vista della difficilissima sfida dell?olimpico contro la Lazio di Petkovic. Obiettivo numero uno del tecnico nero azzurro è quello di cercare di migliorare lontano da Bergamo: “E’ ora di invertire il…

ROMA – Ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Atalanta e Stefano Colantuono carica la sua squadra in vista della difficilissima sfida dell?olimpico contro la Lazio di Petkovic. Obiettivo numero uno del tecnico nero azzurro è quello di cercare di migliorare lontano da Bergamo: “E’ ora di invertire il brutto trend che abbiamo in trasferta. La Lazio è forte, ha una squadra di valore e un ottimo allenatore come Petkovic. Ma è ora che torniamo a raccogliere in trasferta qualcosa di più. Non meritavamo di rimediare 4 ko di fila”.
La sua avventura sulla panchina atalantina durerà ancora per molto e Colantuono coglie l’occasione per porre i suoi personali ringraziamenti a chi ha permesso tutto ciò: “Ringrazio la famiglia Percassi. Mi ha dimostrato fiducia. Per trovare l’accordo sono bastati trenta secondi. Ora voglio eguagliare Mondonico come numero di anni su questa panchina, appartenuta a molti nomi illustri”.
Il discorso poi si dirige sul mercato e su quelli che in casa atalantina sono già ottimi rinforsi: Canini e Giorgi. Colantuono probabilmente li schiererà immediatamente tra gli undici titolari: “Abbiamo perso Peluso e Manfredini ma chi è arrivato sarà all’altezza dell’Atalanta. Canini è un prodotto del vivaio ed è una soddisfazione riaverlo con noi, Giorgi è molto duttile, puntiamo molto su di lui”. Il tecnico conclude confermando l’arrivo di un altro giocatore: Sampirisi del Genoa: “Ha grandi qualità, in un ruolo che in questo momento ha pochi interpreti. Toccherà a me farlo crescere e migliorare”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy