Colonnese: ‘Derby? Può finire in pareggio’

Colonnese: ‘Derby? Può finire in pareggio’

ROMA – L’ex-difensore di Lazio e Roma, in vista del prossimo derby dell’11 novembre, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per presentare la sfida. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione. Che partita sarà? “Credo che quello di domenica tra Lazio e Roma sarà un derby molto aperto: i…

ROMA – L’ex-difensore di Lazio e Roma, in vista del prossimo derby dell’11 novembre, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per presentare la sfida. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione.

Che partita sarà?

“Credo che quello di domenica tra Lazio e Roma sarà un derby molto aperto: i giallorossi stanno meglio dal punto di vista del gioco, sono una squadra viva e lo ha fatto vedere contro il Palermo. Anche i biancocelesti vengono da una bella vittoria in Europa League ma sembrano stentare un pochino di più. Tutti questi fattori comunque, possono essere messi in discussione al fischio iniziale, perché il derby resta una partita a sé”.

Come si affronta una stracittadina?

“I giocatori dovranno essere bravi a gestire la tensione. Pronostico? Come ho detto è difficile farlo, la formazione di Zeman deve trovare un po’ di continuità ma sulla carta è più forte di quella di Petkovic: ha una rosa più completa, con più campioni come Totti e De Rossi, più giocatori decisivi soprattutto nel reparto offensivo. Può e deve fare di più di quello che sta facendo. Potrebbe finire con un pareggio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy