MERCATO – Colpo Lotito, preso Perea. Ecco le firme

MERCATO – Colpo Lotito, preso Perea. Ecco le firme

ROMA – La Lazio è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Brayan Perea, attaccante colombiano classe ’93 in forza al Deportivo Calì, per il quale era già tutto fatto da giorni. Un’operazione conclusa con un blitz a fari spenti, in barba all’Udinese di Pozzo che ci aveva messo gli occhi da…

ROMA – La Lazio è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Brayan Perea, attaccante colombiano classe ’93 in forza al Deportivo Calì, per il quale era già tutto fatto da giorni. Un’operazione conclusa con un blitz a fari spenti, in barba all’Udinese di Pozzo che ci aveva messo gli occhi da qualche mese, costata circa tre milioni di euro. Mancavano solo da apporre le firme sui contratti, che è avvenuto nella giornata odierna, come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Perea si è legato al club capitolino per i prossimi 5 anni(scadenza 2018 ndr), dal primo luglio sarà a disposizione di Valdimir Petkovic. Potrebbe essere l’attaccante giusto per raccogliere la futura eredità di Miro Klose, previo un fisiologico ambientamento in relazione al cambio di paese e la giovane età, come ci ha spiegato l’esperto di calcio colombiano Federico Spada qualche giorno fa. Inizia l’attesa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy