VIDEO – Tanti auguri a Tommaso Rocchi !

VIDEO – Tanti auguri a Tommaso Rocchi !

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Grazie a tutti i tifosi, il loro affetto è molto importante, fondamentale per me.” Così Tommaso Rocchi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in occasione del suo compleanno; “Mi sarebbe piaciuto essere con gli altri a Londra, tiferò comunque per loro guardandoli in televisione. Sarà…

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Grazie a tutti i tifosi, il loro affetto è molto importante, fondamentale per me.” Così Tommaso Rocchi, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in occasione del suo compleanno; “Mi sarebbe piaciuto essere con gli altri a Londra, tiferò comunque per loro guardandoli in televisione. Sarà una partita difficile, ma credo che la squadra possa fare bene, contro chiunque. Tutti devono dare il massimo, come sanno. Il Tottenham ha buonissime individualità, Bale ad esempio è uno di quelli che può metterti in difficoltà. Petkovic? Ha cambiato la nostra mentalità. Adesso cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, l’obiettivo principale rimane sempre e comunque la vittoria finale della partita. Zarate? E’ un giocatore di qualità, importante per noi perché ha delle caratteristiche che possono servire a tutto il collettivo. Ora ha poco spazio come ce l’ho io, deve però continuare ad allenarsi  per cercare di sfruttare le occasioni che sicuramente gli capiteranno in futuro” ha concluso.


Tommaso Rocchi, attaccante e capitano biancoceleste, nato a Venezia il 19 settembre del 1977, oggi spegne 35 candeline. La redazione di Cittaceleste si unisce agli auguri inviati attraverso il sito ufficiale della Lazio a Tommasino, dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi!

 

R.M. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy