COMUNICATO – Novità per la vendita dei tagliandi di Milan – Lazio del 2 marzo

COMUNICATO – Novità per la vendita dei tagliandi di Milan – Lazio del 2 marzo

In riferimento ai diversi disagi avuti dai nostri tifosi in possesso della Tessera del Ttifoso Millenovecento, per l’acquisto dei tagliandi della trasferta di Milano, l’ A. C. Milan SpA dopo la riunione GOS di ieri giovedi 28 febbraio, conferma che da questa mattina le agenzie bancarie del gruppo Banca Intesa…

In riferimento ai diversi disagi avuti dai nostri tifosi in possesso della Tessera del Ttifoso Millenovecento, per l’acquisto dei tagliandi della trasferta di Milano,  l’ A. C. Milan SpA dopo la riunione GOS di ieri giovedi 28 febbraio, conferma che da questa mattina le agenzie bancarie del gruppo Banca Intesa San Paolo, sono autorizzate alla vendita manuale dei tagliandi.  Confermiamo la comunicazione già effettuata da qualche giorno:  La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) della gara di campionato Milan – Lazio del 2 marzo ore 20:45, avrà inizio lunedì 25 febbraio presso le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia al costo di €. 18. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso Millenovecento.

Come previsto nella determinazione n. 06/12 del 08/02/2012 e n. 12/2012 dell’08/03/2012, emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sarà possibile, per i possessori di tessera del tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. Si ricorda che il biglietto per il settore ospiti può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo antecedente la gara. Per questo motivo l’acquisto di tali tagliandi potrà avvenire solamente durante la fase prevendita recandosi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo e mai allo stadio. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d’accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso. L’eventuale abuso della tessera del tifoso, con la violazione delle norme che la regolano, comporta il ritiro della stessa. Tutti i residenti della regione Lazio che volessero acquistare un titolo d’accesso diverso dal settore ospiti, devono comunque essere in possesso della tessera del tifoso Millenovecento.

Fonte: sslazio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy