FLASH – Lotito avvisa i tifosi: “Abbiamo grosse ambizioni”

FLASH – Lotito avvisa i tifosi: “Abbiamo grosse ambizioni”

ROMA – La Lazio è stata protagonista della stagione calcistica appena conclusa, e questo è un dato di fatto. Non solo è quasi riuscita a vincere la Coppa Italia ma si è qualificata terza in campionato, riuscendo cosi ad avere accesso ai preliminari della Champions League, con la gioia dei…

ROMA – La Lazio è stata protagonista della stagione calcistica appena conclusa, e questo è un dato di fatto. Non solo è quasi riuscita a vincere la Coppa Italia ma si è qualificata terza in campionato, riuscendo cosi ad avere accesso ai preliminari della Champions League, con la gioia dei suoi tifosi. Claudio Lotito, presidente della Lazio, si mostra giustamente soddisfatto dei risultati raggiunti dalla formazione biancoceleste: “Il risultato raggiunto la scorsa stagione non e’ stato affatto casuale, rappresenta bensì il primo effetto di un progetto su cui puntiamo fortemente”.

 

 

“La musica è cambiata – ha continuato il numero uno –  e lo abbiamo dimostrato: oggi la Lazio è tra le prime squadre in Italia, per qualità tecnico-agonistiche e gli obiettivi in palio, che a partire da questa estate ci consentono di partecipare già al primo trofeo del nuovo anno”. Nuova musica quindi in casa Lazio, dove il patron non cela la sua volontà di portare ancora più avanti la squadra: “La società nutre grandi ambizioni. E lo dimostreremo come sempre sul campo”. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy