Lotito:’Con il Flaminio che ci facciamo?’

Lotito:’Con il Flaminio che ci facciamo?’

Stadio Roma e Lazio, Alemanno accelera. Lotito snobba il Flaminio„”Con il Flaminio che ci facciamo? Se volete che la Lazio dopo uno, due anni chiuda, allora questa è la soluzione”. Queste le parole del numero uno laziale che in occasione di una visita in Campidoglio, a chi gli chiedeva se…

Stadio Roma e Lazio, Alemanno accelera. Lotito snobba il Flaminio
Con il Flaminio che ci facciamo? Se volete che la Lazio dopo uno, due anni chiuda, allora questa è la soluzione”. Queste le parole del numero uno laziale che in occasione di una visita in Campidoglio, a chi gli chiedeva se la sua società fosse interessata al Flaminio come stadio di proprietà, si è sentito così rispondere dal presidente Lotito: Stadio Roma e Lazio, Alemanno accelera. Lotito snobba il Flaminio
Chi lo ha mai presentato il progetto di questo stadio? Comunque io sono sempre pronto, sono h24. Ora si tratta di un problema di volontà. Abbiamo uno strumento che è l’accordo di programma ma l’iter è molto lungo – ha aggiunto Lotito – Uno stadio lo potremmo avere in cinque, sei anni perchè lo deve approvare il consiglio comunale. Ma io aspetto ancora le legge sugli stadi che in 180 giorni ti permette di avere la concessione. Voglio uno stadio polifunzionale, aperto h24, dove i bisogni delle persone vengano soddisfatti quotidianamente”.

RM/Cittaceleste.it

R“


 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy