CONFERENZA – Donadoni spinge i suoi: “Servirà la ferocia del Dortmund”

CONFERENZA – Donadoni spinge i suoi: “Servirà la ferocia del Dortmund”

PARMA – Vigilia di Parma-lazio, tempo di conferenze pre-partita. Dopo quella di Valdimir Petkovic in mattinata, nel primo pomeriggio è stato il turno del dirimpettaio ducale Roberto Donandoni, che dalla sala stampa ha lanciato il suo messaggio di sfida nei contronti dell’avversario biancoeleste: “Il Parma ha grande voglia di ripartire…

PARMA – Vigilia di Parma-lazio, tempo di conferenze pre-partita. Dopo quella di Valdimir Petkovic in mattinata, nel primo pomeriggio è stato il turno del dirimpettaio ducale Roberto Donandoni, che dalla sala stampa ha lanciato il suo messaggio di sfida nei contronti dell’avversario biancoeleste: “Il Parma ha grande voglia di ripartire e dovremo dimostrare in campo di voler fare una partita di spessore. Per farlo dovremo mettere la stessa determinazione e intensità che ha messo il Borussia Dortmund contro il Real Madrid. In caso contrario i valori tecnici potrebbero fare la differenza. Quando non c’e’ voglia e determinazione feroce ingigantisci il divario con l’avversaria”.


Quella emiliana non sarà dunque una passeggiata, e Donadoni ha preparato i suoi nel massimo rispetto e considerazione dell’ospite laziale:” La Lazio si sa esprimere molto bene se ha spazi in avanti, ha giocatori di grande spessore tecnico e il fatto che abbia faticato ultimamente non fa altro che stimolarli, per cui domani troveremo un avversario tosto e difficile da affrontare. Magari una squadra che ultimamente non ha segnato molto, ma che ha giocatori in tutti i reparti che possono risolvere la situazione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy